Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Ciao io collego il telefono e i contatti tutto ok, ma il casco con Sena non si collega
ciao ragazzi e non...��
sono in procinto di cambiare l'interphono...sto puntando il sena 50s....qualcuno lo ha? come si trova con la connettività con la moto, la 1200 rally pro? mi sapete dire anche se è impermeabile...non trovo notizie certe sul web...solo illazioni o supposizioni...
grazie
Ultima modifica di Tigersky; 16/01/2023 alle 19:57
Sul sito ufficiale Sena, nei dati tecnici, non viene menzionata l'impermeabilità!
non ho esperienze con Sena, ma un interfono da moto collocato sulla calotta esterna NON impermeabile mi sembrerebbe una CAGATA PAZZESCA ... impossibile ritengo, poi da un marchio premium credo statunitense, non uno sconosciuto cinese...penso si possa andare tranquilli da questo punto di vista...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Molto probabilmente non viene menzionata perché è dato per scontato che il dispositivo sia "water resistent" come dice giustamente Lilliput !!!