ste mi raccomando quando tagli l olio nn lo buttare che tiene bene la temperatura , nn fa fumo e il pollo viene saporito , altro che i piattini lusitani😜
ste mi raccomando quando tagli l olio nn lo buttare che tiene bene la temperatura , nn fa fumo e il pollo viene saporito , altro che i piattini lusitani😜
una moto no cat inquina un niente rispetto a qualsiasi auto euro 6, i catalizzatori delle vostre amate diesel sono una presa in giro.....
vedi report di un paio di anni fa, i vostri "meccanici" auto vi spiegano come ripulire il fap lo avete mai visto fare?
quanto inquinano il 90% dei mezzi di trasporto? navi autobus camion, e devo catalizzare il mio ciao da 70km con un litro?
fatevi spiegare perché tutte le case costruttrici hanno un modello full elettrico in listino.......
enjoy
Tesla vende al gruppo Stellantis percentuali di “emissioni Zero”, per fare in modo che il complessivo dei veicoli prodotti (Fiat, Peugeot, Lancia, Alfa, Citroen, ecc) risulti sotto ad una certa soglia.
VW produce veicoli elettrici per lo stesso motivo.
Idem Ford, GM, Hyundai/Kia, ecc.
Non è importante che la produzione stessa dei veicoli elettrici sia più inquinate di quella dei prodotti a motore endotermico (ciclo completo di vita), basta rientrare nel parametrino “globale” di cui sopra
Anche il CEO Volkswagen ha recentemente dichiarato che non potranno mai smettere di costruire veicoli endotermici, come fece qualche mese fa quello di Toyota.
E non sono pazzi quei due, sanno perfettamente che la trazione elettrica non salverà il mondo.
![]()
Sabba
Quello che dici può anche essere vero, ma esistono delle leggi che entrambi siamo tenuti a rispettare; che siano giuste o sbagliate non spetta a noi giudicarlo.
Come sempre in Italia moltissimi fanno come gli pare, perchè vivere rispettando le regole implica un impegno non indifferente, ma noi tutti dovremo fare del nostro meglio per rispettarle, anche se costa sacrificio e a volte è più facile aggirarle.
Se in oltre 50 anni non lo hai compreso, dubito ci riuscirai adesso.
Che noia vi darà mai questo catalizzatore?
... piccini, si lamentano del calore loro....
... mi si scalda la gambina...
Se la moto non vi soddisfa, cambiatela e fatela finita una volta per tutte!