La mia quando vede un autostrada o il centro città, si imbizzarisce, mi disarciona e mandandomi a fanc.lo se ne va da sola![]()
Bastarda![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Blacktwin allora sono io che avrò interpretato male, scrivendo e leggendo possono capitare dei fraintendimenti fine della questione, rimane comunque valido il discorso birra - caffè.
Per il discorso gare non sono io il pilota ma mio figlio che dopo avere fatto una apparizione a settembre scorso a Cremona, dove abbiamo conosciuto Luca, ha deciso di provare a fare il MES, spero che possa divertirsi e fare dei buoni risultati.
Anche se certamente a livelli inferiori rispetto ai tuoi pure io "ho già dato" sia come pilota di regolarità negli anni 80 sia, negli anni dal 95 al 98, come direttore sportivo di un piccolo team, col quale ho collaborato per 3 anni nei quali abbiamo ottenuto 2 primi ed un secondo posto finali nel campionato Moto Estate con una Aprilia RS 125 SP gestita e preparata da noi, bei tempi.
Ciao
Marco
Ultima modifica di Timariesci; 20/04/2022 alle 20:24
Triumph Tiger 1200 XRT - BMW K1200S - Honda Dominator 650 - Beta M4 - Villa 250 Regolarità e qualche altro ravatto in garage.
[QUOTE=Timariesci;7729267]
Per il discorso gare non sono io il pilota ma mio figlio /QUOTE]
Ah, allora "daje er gass" a tuo figlio!![]()
Solo quelle con più di 100000 km?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
qua tutto tace, nessun nuovo arrivo ?
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black