Lo spero anch'io anche perché pare che la disponibilità di eventuali ricambi sia peggio di quella delle moto
Lo spero anch'io anche perché pare che la disponibilità di eventuali ricambi sia peggio di quella delle moto
Triumph Tiger 1200 GT Explorer
Ex Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.
Io davvero non capisco, leggo di moto in pronta consegna...un concessionario ne ha pure una a "noleggio" e gente che è senza moto....
Misteri delle dogane UK
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Quella che manca all'elenco che hai fatto...comunque hanno anche una Rally Explorer demo, ma devono sistemare alcune cose prima di farla provare
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Le dogane UK non credo abbiano responsabilità se le moto sono ferme in Italia. Un qualunque corriere consegnerebbe in massimo due giorni da un capo all'altro della penisola. Se mi avessero dato la possibilità di andarmela a prendere da Arese a mie spese mi sarei organizzato. Ma la cosa peggiore è vedere moto invendute nelle concessionarie in pronta consegna quando, considerati gli ordini fatti da mesi, avrebbero dovuto semplicemente inviare quelle moto a chi le sta aspettando e solo successivamente rifornire le concessionarie.
Triumph Tiger 1200 GT Explorer
Ex Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.
La mia situazione è diversa...a me hanno detto che il container con la mia moto è rimasto bloccato diverso tempo in dogana...vero? falso? ...chi lo sa? Ma il risultato non cambia
Bianca...non sopporto i colori opachi
Comunque, Mototopo a parte, ai concessionari credo arrivi quanto hanno ordinato, secondo le tempistiche di ordine.
La Rally Explorer hanno detto fin da subito che sarebbe arrivata per ultima.
Poi ovviamente per noi che stiamo friggendo in padella aspettare anche un sol giorno è troppo. Forse qualche errore di comunicazione i vari concessionari lo hanno fatto, forse hanno invitato gli ordini in ritardato alla casa madre ?
Io poi dovrei tacere, perché il mio modello è stato il primo ad arrivare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"