Come spero tanto di non acquistare mai un auto elettrica(con tutto il rispetto di chi le compra)
Non credo che applicheranno questa cosa...anche perchè come faranno con le Hypercar e Supercar? (non mi riferivo a K.I.T.T.)
Come spero tanto di non acquistare mai un auto elettrica(con tutto il rispetto di chi le compra)
Non credo che applicheranno questa cosa...anche perchè come faranno con le Hypercar e Supercar? (non mi riferivo a K.I.T.T.)
Goditi il Viaggio, amerai il finale
le sblocchi in pista, semplice![]()
Ieri ai tester day di motociclismo ho provato la gt pro e.devo dire che sembra un'altra moto rispetto alla mia explorer, sarà il fatto.di non avere valige tubolari azzi e mazzi sarà il fatto.di avere meno roba lì sopra certo è che mi è sembrato.proprio di guidare un'altra moto, persino di motore sembrava molto più performante della mia......mah....
Quanto alla velocità la mia si ferma a 204 di contakm, 188 effettivi da GPS praticamente si prende paga anche da un giessino 850....
Ultima modifica di Oswald; 18/07/2022 alle 19:32 Motivo: Unione Post Automatica
Per me potrebbero tranquillamente limitarle anche ai 160
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition