Non è una cosa così campata in aria.
Anche le comunicazioni wireless consumano corrente nei vari dispositivi che si interconnettono.
![]()
Non è una cosa così campata in aria.
Anche le comunicazioni wireless consumano corrente nei vari dispositivi che si interconnettono.
![]()
Sabba
Basta vedere come scende la batteria del cell quando cerca le connessioni.
Cmq vero o non vero, io sono per le cose oggettive: se lascio la chiave accesa, in poco tempo va a ramengo.
5,7 o 10 € ancora non mi mancano in tasca per fortuna
Vero è che le batterie tampone non costano poco se rapportate ad altre tipologie di pile.
Per rubare (sgrat sgrat) non si fermano nemmeno davanti al gps o satellitare, figuriamoci al keyless![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Io ho nascosto nel vano sotto sella, uno di questi. Non che dia la totale certezza di ritrovare la moto, ma per 35 euro, vale la pena averlo.
airtag-single-select-202104_FMT_WHH.jpg
"Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"
Io non la assicuro volontariamente….
Onestamente, chi è che la ruba?
Se fosse un GS, una Multi V4 o un TMax potrei preoccuparmi, ma con la Tigerina dormo sonni tranquilli.
Ho molta più paura che mi fottano il Gilerino…
![]()
Sabba
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Se me la fottono peggio per loro….
![]()
Sabba
50??????????? Nn ci penserai due volte se fosse così ma qui da me sono almeno 400 in piu'...
Io nn assicuro per tale motivo ... ho antifurto + disco abus anch'esso allarmato. In più cerco sempre di parcheggiarla con un certo criterio, o alla peggio al fianco di un GS ...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Anche da me il costo dell’assicurazione raddoppia, ma oramai ho deciso, faccio come Lilliput!
![]()
Sabba