Bravo...serve un riscontro su vibrazioni e tenuta posizione plexi
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Bravo...serve un riscontro su vibrazioni e tenuta posizione plexi
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Complimenti per la soluzione adottata. Poi giustamente va testata
Però fossi in te (prendilo come consiglio personale) se dovesse funzionare, non darei il file così "gratuitamente"
Magari ai ragazzi di questo forum fai un prezzo speciale e per chi non è di questo forum lo proponi ad un prezzo congruo.
Poi chiaramente valuta tu.
Goditi il Viaggio, amerai il finale
....ma quattro pacchi di affari tuoi non te li puoi fare???
Scherzo ... seguo interessato e fino ad ora mi sembra la soluzione migliore che abbia visto, complimenti per l'ingegno!!! Tuttavia preferirei qualcosa che nn si alzi e abbassi con il plexi ma fisso. In attesa ho dovuto fissare il tutto al manubrio con il suo accrocchio tomtom ... in attesa che venga fuori la soluzione giusta...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Hai preso l'alimentazione dalla presa a fianco alla strumentazione? Sempre alimentato?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Per ora non ho ancora fatto nulla...., ma l'idea è quella..
Ieri sera ho ridisegnato i supporti e lanciato le stampe. Questa sera completo la presa di corrente.
Ho un po' di mal di testa in quanto ieri sera mi è caduto un inserto con adattatore da esagono a quadro da 1/4“ e il motore mi ha mangiato tutto.
Mi è caduto sul canotto ed è finito sotto al serbatoio.
Vediamo se domani con il tagliando lo ritrovano
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
BANDA DEL BUCO Offical member
Io ho portato il cavo del navi alla presa USB sotto la sella del passeggero, che è sottochiave.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
...ho il dubbio che la usb abbia l'uscita a 5 volt e non ricarchi a sufficienza un navigatore con la predisposizione a 12 volt.
Mi potete verificare se la presa di corrente sotto al sedile passeggero a fianco all'interruttore della sella riscaldata è sotto chiave?
Ho letto in altro forum che anche se il libretto di uso e manutenzione dice che lo sia, in realtà è sempre alimentato.
alimentazione navigatore è a 5volts ( nel garmin c'è alimentatore sul cavo 12-5 V nel tomtom lo fa la basetta) e la presa usb posteriore fornisce abbastanza corrente per tenerlo vivo e carico. la presa 12volts sotto sella è sotto chiave come versioni precedenti. quindi ti servono i 12 volts solo se hai tomtom
Lo hai verificato di persona se l'alimentazione sotto la sella è sotto chiave? Nel forum inglese mi pare dicessero che è sempre alimentata, contrariamente a quello che dice il manuale
Grazie