Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Navigazione con App Mytriumph

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016

    Navigazione con App Mytriumph

    In attesa che venga prodotta una qualche staffa funzionale per il navigatore, oggi ho provato ad utilizzare l'app my triumph.

    Ho cercato anche online se trovavo una qualche istruzione di utilizzo ma niente .. e allora chiedo l'aiuto da casa da parte di chi già l'utilizza, premesso che sono un mediocre smanettatore di tali strumenti.

    Il mio problema è questo: volendo raggiungere una destinazione tutto bene. La ricerco, la seleziono, compare un tastone rosso con scritto "inizia" e vado. Ma se voglio creare un percorso, premesso che lo si fa abbastanza agevolmente (anche se sarebbe moooolto più utile poter importare tracce create sul pc), si parte inserendo la destinazione e poi tutte le tappe intermedie. Solo che terminato il lavoro non esce alcun tastone rosso: se cerco di rientrare nel menu mi dice che le modifiche non verranno salvate e di confermare tale scelta. Non trovo altre possibilità. Cosa mi sfugge???
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    Se non ho capito male, mettendo la destinazione ed aggiungendo le tappe intermedie, non ti esce il tasto "inizia" come da immagine che ti allego?

    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, mettendo la destinazione ed aggiungendo le tappe intermedie, non ti esce il tasto "inizia" come da immagine che ti allego?

    esatto
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Cristian125
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Mantova
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro, Vespa 125 Primavera et3
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    In attesa che venga prodotta una qualche staffa funzionale per il navigatore, oggi ho provato ad utilizzare l'app my triumph.

    Ho cercato anche online se trovavo una qualche istruzione di utilizzo ma niente .. e allora chiedo l'aiuto da casa da parte di chi già l'utilizza, premesso che sono un mediocre smanettatore di tali strumenti.

    Il mio problema è questo: volendo raggiungere una destinazione tutto bene. La ricerco, la seleziono, compare un tastone rosso con scritto "inizia" e vado. Ma se voglio creare un percorso, premesso che lo si fa abbastanza agevolmente (anche se sarebbe moooolto più utile poter importare tracce create sul pc), si parte inserendo la destinazione e poi tutte le tappe intermedie. Solo che terminato il lavoro non esce alcun tastone rosso: se cerco di rientrare nel menu mi dice che le modifiche non verranno salvate e di confermare tale scelta. Non trovo altre possibilità. Cosa mi sfugge???
    Se ho capito bene, ti rimane il passaggio precedente all'immagine postata sopra; in questo caso dovresti avere il cerchio a destra, quello con le 3 linee inclinate, colorato di rosso, premilo e il tasto in basso cambia da "aggiungi" a "inizia".

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    Magari ti sto dicendo una grossissima boiata, ma sono abituato a ragionare i problemi partendo dalle cose più semplici.

    Una volta aggiunti i punti intermedi, hai cliccato il triangolino che ti ho evidenziato in questa immagine?
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Citazione Originariamente Scritto da Cristian125 Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene, ti rimane il passaggio precedente all'immagine postata sopra; in questo caso dovresti avere il cerchio a destra, quello con le 3 linee inclinate, colorato di rosso, premilo e il tasto in basso cambia da "aggiungi" a "inizia".
    ESATTO!!!! lo sapevo che era qualcosa che avevo sotto gli occhi e non riuscivo a vedere!!! grassie tantissimo, birra pagata se riusciamo ad incrociarci

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Magari ti sto dicendo una grossissima boiata, ma sono abituato a ragionare i problemi partendo dalle cose più semplici.

    Una volta aggiunti i punti intermedi, hai cliccato il triangolino che ti ho evidenziato in questa immagine?
    Vale birra pagata anche a te ... so che non resisti più di tanto senza venire in Abruzzo!!! La risposta giusta è quella di Cristian!!!
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Qui le birre vanno a busso….
    Creiamo una birreria artigianale per possessori di moto inglesi?

    Sabba

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    Lo sai che in Abruzzo ho lasciato un pezzo di cuore, oltre al bellissimo ricordo di una persona a noi cara.

    Ho provato a pigiare il tasto /// ma fa una sorta di ricerca come i POI...non ne sono così sicuro che sia il procedimento giusto
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Appena provato, usando i /// e ho il tasto rosso.
    Ho impostato Roma, poi ci ho aggiunto Firenze e Orvieto.
    Mi devo scolare una birra da solo?

    Sabba

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    No, vedi di lasciarla pagata che arriviamo
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Connettività con app MyTriumph
    Di shka nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/03/2023, 09:07
  2. [Rocket III] Navigazione e telefono
    Di SPEEDXXX nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/10/2022, 15:23
  3. [Tiger 900] Annullare percorso precedente su mytriumph
    Di Tiger900roby nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/06/2021, 15:24
  4. [Tiger 900] Accoppiamento mytriumph
    Di Tiger900roby nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/04/2021, 15:03
  5. [Street Triple 765] Cavo navigazione
    Di Zagmeher nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/06/2019, 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •