Mettila nella mappa corretta e poi vedrai come ti spara fuori dalle curve
Per le pastiglie è probabile che si siano "vetrificate". Quando ho comprato la moto, per mia tranquillità, ho ordinato sulla baia queste:
https://www.ebay.it/itm/392654260604
Mettila nella mappa corretta e poi vedrai come ti spara fuori dalle curve
Per le pastiglie è probabile che si siano "vetrificate". Quando ho comprato la moto, per mia tranquillità, ho ordinato sulla baia queste:
https://www.ebay.it/itm/392654260604
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Lo ripeto: intendo sempre "meno efficace" relativamente, cioè rispetto ad un bicilindrico di pari cilindrata. A proposito di pastiglie, ma le originali immagino siano sempre della Brembo, sono di fatto delle rosse o quale altro tipo? Quanto alle mappe quella che tu chiami corretta immagino sia la sport...e già che ci siamo, immagino se ne sia parlato spesso, ma non ho ben capito come funziona la possibilità di modificare le mappe stesse rispetto alle TSAS e poi alle opzioni nella barra inferiore del TFT con le impostazioni COMFORT, NORMALE e SPORT e il settaggio AUTO, qualcuno mi può illuminare o linkare il thread giusto o anche qualche link esterno? Grazie in anticipo.
...avrà anche meno coppia del GS, ma quanto va bene e quanto è bella...... ieri giro in solitaria di godimento totale...
tiger majella.jpg
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
avevo un GS 1250 Rally... me ne sono liberato appena è stato possibile comprare questa...
IMG_9907.jpg
tutta un'altra storia. Per me numero 1...![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black