Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 431
Like Tree269Likes

Discussione: In sella alla Tiger 1200 Rally Pro/Explorer

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Continuerebbe a funzionare come un bicilindrico...non fa per me

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Nel mercato attuale non vedo nulla di interessante...e per la prima volta in 20 anni Triumph non ha più in catalogo un modello che mi si confà.

Per un pò starò alla finestra...ma non sarò a piedi.

Lunedi firmo il passaggio per questa:

Bellissima ottima scelta...anche se i prezzi sono un po da fuori di testa rispetto a qualche anno fa. ( me la ricomprerei pure io)

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da venturafree Visualizza Messaggio
    Ciao Mototopo, mi dispiace molto per la tua esperienza. Visto ciò che ha scritto Lilliput e Sabba, non ti converrebbe attendere un po' per vedere il comportamento degli scarichi Mivv ed un'eventuale rimappatura suggerita da Sabba?
    Oltre a qualche “pasticcio” che potrei fare personalmente, proprio nella nostra zona ci sono due validissimi rimappatori, CSmoto e TurboCar di Anzola Emilia, oltre a Faster96 di Calderara che ha il banco DynoJet e una esperienza trentennale, ma, come ha scritto MotoTopo, continuerebbe a funzionare come un bicilindrico.
    Si e no, devo aggiungere per esperienza diretta!
    Un tentativo lo farei…..

Sabba

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Quando per un moto "ti scende la catena" non c'è più niente da fare... Continuare a convincerti allungherebbe solo la sofferenza.

Mi mettevo nei panni di Mototopo, nel senso: dovessi cambiare la mia, cosa prendere ?
    Forse l'idea di guardare qualche moto meno recente non è così azzardata...
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Nel mercato attuale non vedo nulla di interessante...e per la prima volta in 20 anni Triumph non ha più in catalogo un modello che mi si confà.

Premesso che questa è una magnifica moto, tuttavia visto che nel segmento ci sono solo bicilindriche o quadricilindriche, io prenderei una tiger 2021 seminuova (e ce ne sono in giro). Potresti trovarla presso un concessionario, mettere in conto vendita la tua (ovvio che il conce si trattenga un tot per il servizio) e appena la piazzano, saldare la 2021 con la differenza a tuo favore. Di altri modelli mi viene in mente solo la Agusta Turismo Veloce che potrebbe avere le caratteristiche di motore che tu ricerchi, ma ne so veramente poco sul modello...
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Tiger sport 660 Lucerne Blue, Thunderbird sport

bella l'ho avuta uguale, ance una grigia e una nera a dire il vero

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianventu
    Moto
    Tiger 1200 Desert Edition, Bonneville T100
    Continuerebbe a funzionare come un bicilindrico...non fa per me

Scusa se mi permetto, ma ho una qualche difficoltà a capire la situazione.
    La moto che hai acquistato, hai avuto modo di provarla, e a quanto ho letto, ti era piaciuta abbastanza, visto che hai deciso di acquistarla. Ora, dopo qualche centinaio di km, decidi di metterla in vendita perché non ti ci trovi. Nulla di male, solo gli imbecilli non cambiano opinione. Non credi però che dovresti darti più tempo? Magari ritrovi quelle sensazioni che hai avuto la volta che l'hai testata. Credi veramente di trovarti più a tuo agio sull'usato vecchiotto che andrai ad acquistare?
    "Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    La moto l'ho preordinata un anno fa...l'ho provata 1 mese e mezzo fa e in generale mi era piaciuta ma avevo espresso perplessità in merito agli scoppi irregolari...ora queste perplessità si sono rivelate macroscopiche per il mio modo di vivere la moto.
    Comunque non posso pretendere che capiate fino in fondo, non perché non ce la facciate, ma perché è una cosa troppo personale....e non è neanche escluso che l'età nel mio caso giochi brutti scherzi ;-)

Vale46EVO and Cino like this.
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Per quanto possa interessarti, anche se ai fini pratici non ti serve a nulla, sappi che ti capisco in pieno.
    Sia per esperienze passate che sia per il motivo per la quale "amiamo e odiamo" una moto.
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianventu
    Moto
    Tiger 1200 Desert Edition, Bonneville T100
    La moto l'ho preordinata un anno fa...l'ho provata 1 mese e mezzo fa e in generale mi era piaciuta ma avevo espresso perplessità in merito agli scoppi irregolari...ora queste perplessità si sono rivelate macroscopiche per il mio modo di vivere la moto.
    Comunque non posso pretendere che capiate fino in fondo, non perché non ce la facciate, ma perché è una cosa troppo personale....e non è neanche escluso che l'età nel mio caso giochi brutti scherzi ;-)

Per carità, parli con uno che in questi ultimi 12 mesi ha cambiato più moto che mutande….se non te la senti, fai bene a cambiare strada. La mia perplessità era solo dovuta ai tempi in cui hai maturato la decisione, magari facendoci qualche km in più, potresti cambiare idea, tutto qua.
    "Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima