Originariamente Scritto da
_sabba_
Grazie Lilliput della solidarietà, ma nel mio specifico caso si tratta di vera sfiga, o meglio di una successione incredibile di moto
nate sfigate.
All’uscita dal concessionario non puoi pensare che io abbia già apportato modifiche tali (a parte la regolazione di leve e specchietti) da comprometterne il funzionamento.
All’ultima non ho nemmeno toccato un bullone della carrozzeria o della batteria (mi hanno contestato anche questo) mettendo tutto in mano alle officine autorizzate (5 interventi in 2500km, e sto aspettando l’appuntamento per il 6º).
Quando sono intervenuto con modifiche, l’ho fatto solo dopo che, nel corso degli anni (anni, non settimane o mesi) le officine non ne sono venute a capo, nonostante la sostituzione di parti importanti.
Quando sei davanti a un: “non so più cosa farci!”, come la metti?
Lasci tutto così?
Si e no, magari vendi la moto (e te ne ritrovi una che va peggio, ma io sono un caso umano), oppure tenti altre vie per cercare di risolvere.
Una piccola nota a margine.
Chi mi viene a trovare spesso ha una moto fuori garanzia, magari modificata (non da me) con scarichi aftermarket, oppure con pasticci fatti all’elettronica (non da me), e io cerco di porvi rimedio sfruttando proprio tutte le mie “malefatte” per cercare di porre rimedio alle sfighe delle mie moto.
Vedila sotto quest’ottica.
Passerò sicuramente per coglione, per incapace, per imbranato, ma ti garantisco che non agisco a caso.
E non sono un contaballe.
P.S. @
Norrin Radd e @
vale46Evo, se vi incontrate a Bologna mi farebbe piacere esserci…