Raga non capisco proprio tutta sta merda sulla nuova tigre. Io ho 8mila km fatti in sella alla nuova GT Pro, e sono iper soddisfatto di tutto. Qualche bestemmione con la folle che non entrava a causa della pompa frizione, ma niente che un banalissimo spurgo (10 minuti) non abbia lodevolmente risolto. Devo riconoscere che venendo da moto "vecchie" gran parte del lavoro lo faceva il polso, e al massimo una regolazione del gioco valvole. Ma qui tra TC ABS LGBT sonde spaziali e metaversi posso spalancare il gas a centro curva che esco a cannone senza paura di ritrovarmi la moto a cappello. Riconosco giusto un po' di rumorosità dal cardano sulla riapertura dal gas chiuso in marcia, ma a voler trovare proprio il pelo nell'uovo. Il vuoto ai bassi degli amanti delle dragrace io lo chiamo "dolcezza, regolarità". Se si vuole castagna istantanea all'apertura basta alzare il tiro di 2k giri e il gioco è fatto. Se poi siete pigri col polso regolatevi la manetta che tanto è RBW. Ho viaggiato in due, da solo, stracarico e scarico, fatto letteralmente delle pistate sui passi con amici su motard, e calme passeggiate a gustarmi il paesaggio, sta moto si presta a tutto e tutti come avesse due diverse anime, non agli antipodi ma sicuramente lontane nel carattere, ma perfettamente conviventi.
Non è che un progetto sia "mal riuscito" solo perché non vi piace eh ✌️
Scusate se scrivo come parlo ma sono sicuro mi abbiate capito lo stesso.
Un abbraccio a tutti da un più che soddisfatto possessore della nuova Tiger 1200 gt pro