Originariamente Scritto da
Blacktwin
Benvenuto i sella alla Tiger 1200 New edition!!
Per la staffa Navi, siamo in dirittura di arrivo... ieri sera, dopo aver chiuso gli Open Days in Conce alle 19.30 (orario continuato dalle 9 del mattino, 'na folla che sembrava di essere in spiaggia a ferragosto...), ho fatto le foto della sequenza di montaggio (per il foglio istruzioni), in settimana le "taglio & cucio", poi le "compongo" con le didascalie, e infine mi resta da fare solamente la foto di "apertura", quella con tutti i componenti del Kit presenti nella confezione (la staffa principale, la piastrina di aggancio supporto Navi/Smartphone, i 4 rubber nut e le 4 viti di fissaggio della piastra), e infine elencare lista attrezzi necessari all'operazione (3)
Per la foto di apertura aspetto che arrivino i primi esemplari definitivi, perchè le prove tecniche e i collaudi su strada, nonchè le foto del montaggio (sulla mia GT Pro) sono stati fatti con una piastra (e piastrina) prototipo, quindi con finitura un po' "rustica"
(se e quando avrò tempo, le darò una carteggiata e una spruzzata di nero matt satinato, o anche no, perchè sono un pigro, e tanto dietro al plexi , con i suoi riflessi, le imperfezioni ho già visto che non si notano...

)