Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29353637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 424
Like Tree268Likes

Discussione: In sella alla Tiger 1200 Rally Pro/Explorer

TCP Rider L'avatar di carlobo
    Moto
    Tiger sport, Suzuki gsx 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Tigersky Visualizza Messaggio
    Ragazzi…outaback è famosa x i suoi prodotti a prova di crash test.
    Quelli che vedete in foto è un prototipo. Ci stanno lavorando su. Andatevi a guardare il loro sito…poi ne riparliamo!
    Diciamo che non si fanno parlare dietro

https://outbackmotortek.com

Andate a gustarvi la sezione crash test…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo che ne hanno di moto da sbattere per terra.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Io ho semplicemente scritto che sono bruttissimi. Inteso come design (diciamo obbrobrio, più che design...)
    E lo ribadisco.

Poi, possono pure resistere ad un missile di Putin, e avere le saldature rifinite a mano con la limetta per unghie dalla manicure stagista 20enne coscialunga e strafiga, ma brutti per me restano...

... e ribadisco: manco regalati. E manco se la Stagista mi fa un ... beh, avete capito!
    Ultima modifica di Blacktwin; 27/03/2023 alle 15:07

TCP Rider L'avatar di Tigersky
    Moto
    tiger 1200 rally pro
    …sai molte volte tra estetica e concretezza bisogno trovare un compromesso…le moto sono belle x questo. Ognuno di noi si identifica con il proprio spirito. C’è chi mira all’estetica, chi alla sostanza. Nella stragrande maggioranza dei casi due emisferi non dello stesso pianeta. Quindi il rider si vede costretto ad una scelta.
    Vero è che non cadi tutti i gg( x fortuna) quindi il fattore estetico sicuramente ha vita piu lunga, ma se cadi ( x minchionaggine) l’aspetto brutto protegge l’aspetto bello.
    Nei fatti…conosco molto bene il prodotto di outback…e sicuramente appena pronto prenderò questo kit come ho fatto in passato.
    Poi pubblicherò delle foto x le critiche del caso.

Citazione Originariamente Scritto da carlobo Visualizza Messaggio
    Certo che ne hanno di moto da sbattere per terra.
    Lorry, il proprietario/produttore è un motociclista (serio). Ha realizzato questo progetto di produrre crash bar xche ha visto che il mercato non rispondeva adeguatamente alle esigenze vere.
    Ha cominciato con molta modestia.
    Ad oggi ha messo su un’azienda seria che sviluppa prodotti su mezzi acquistati personalmente al fine di sviluppare al meglio e verificare con le stesse moto il prodotto.
    Sicuramente c’è alle spalle un grosso investimento economico, ma credo che i risultati gli diano ragione altrimenti avrebbe gia smesso.
    Gionata Nencini (x chi lo segue) è l’ambassador in Italia di questa ditta. Chi lo conosce sa di cosa parlo.
    Se siete curiosi andate su
    partireper.it

Ultima modifica di Tigersky; 05/04/2023 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica
    claudio_triple1050 likes this.

Moto
    tiger 1200 rally pro
    https://www.instagram.com/p/CqvOW6Pr...d=YmMyMTA2M2Y=

Sembrano finiti…

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    La mia opinione (opinabilissima, of course) non cambia...
    Ultima modifica di Blacktwin; 28/04/2023 alle 16:29

Moto
    tiger 1200 rally pro

In sella alla Tiger 1200 Rally Pro/Explorer

Ultima modifica di Tigersky; 02/05/2023 alle 21:05
    Lilliput likes this.

Moto
    tiger 1200 rally pro
    https://www.instagram.com/reel/Cr_D9...c4MTIwNjQ2YQ==

Un esempio di come si comportano le barre della outback

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    quando uno è cieco...

Metti gli occhiali (da lettura, può darsi che tu ne abbia bisogno, come molti altri qui dentro, a quanto sembra...)
    Guarda (e ri-guardate) con maggiore attenzione la foto:
    E' una offerta di Triumph Umbria

Ogni Concessionario può fare le promozioni che vuole (ovvio), ma non hanno nulla a che vedere con quelle della Casa.
    Che al momento non ha NULLA in promozione, su nessun modello
    (come si può agevolmente vedere sul sito Ufficiale)

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio

Non sei solo cieco, ma sei pure ridicolo: il tuo post denigratorio (come hanno notato anche altri, mica solo io) risale a novembre, e a novembre era solo quel concessionario che faceva quella promozione, come ti ho risposto all'epoca (6 mesi fa!!!)
    Ora siamo a maggio (un anno dopo dal lancio della moto), e Triumph si è semplicemente adeguata ai competitor (BMW sul GS, Honda sulla AT ADV, e KTM) che propongono il set valigie in omaggio all'acquisto (in alcuni casi pure il tris completo, che Triumph invece non fa).

Non contento di esserti reso ridicolo per il tuo incauto acquisto (e ti avevo pure consigliato di aspettare, e di provarla), e prima ancora di aver rotto gli zebedei per mesi con post fantasiosi, tra cui quelli che ipotizzavano presentazioni e consegne a tua fantasia (10 mesi prima della effettiva disponibilità sul mercato, erano le tue "certezze"!), continui a renderti ridicolo perdurando con la tua "campagna denigratoria" sulla Tiger 1200 "T-Plane"...
    pare che tu ti debba convincere di qualcosa, e voglia poi convincere gli altri di qualcos'altro...

Io ti dico due cose (in risposta alla tua affermazione che la Tiger 1200 è una "delusione", sia tua, che commerciale:

1- in un anno (aprile 2022 > aprile 2023) noi a Padova abbiamo venduto 45 Tiger 1200 nelle varie versioni; MAI raggiunto simili numeri (in un anno) con le precedenti Tiger 1200 (di tutti i modelli).
    Quindi, per noi, è un successo. Ma da leccarsi i baffi.

2- io personalmente, e molti altri - anche qui di TCP - siamo soddisfatissimi della nuova Tiger 1200, provenienti da precedenti Tiger 1200. Per me è un deciso passo avanti in varie aree, tutte quelle che prestavano fianco a critiche (peso, calore percepito a bordo, altezza baricentro, bilanciamento alla guida), e migliorata in altre che già andavano bene (frenata, sospensioni), e molti sono d'accordo.

Se tu non ti sei trovato bene, cavoli tuoi. Potevi pure aspettare di vederla, e guidarla, prima di firmare senza manco averla vista dal vero, e soprattutto senza manco esserci salito in sella (come fanno tutti quelli di buonsenso, perlomeno a casa mia)

Ma per molti, anche provenienti da BMW o Multistrada (sia V2 che V4) è una ottima moto, dato che dopo averla provata hanno dato dentro la loro GS 1200/1250 o Multistrada per una Tiger 1200, GT o Rally, o Explorer

bye bye caro

(io la chiudo qui, tu continua pure se vuoi... un sorriso me lo strappi sempre comunque )
    Ultima modifica di Blacktwin; 13/05/2023 alle 12:44

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Sempre piacevole leggerti ;-)
    Quando esprimo il mio disappunto è solo nella speranza che tornino sui loro passi...ti ricordo che una Triumph ce l'ho anche io in garage...e probabilmente molta più passione della tua per questo marchio.
    Chi è interessato a questa Tiger 1200, si affretti...ci solo file kmtriche fuori dai concessionari

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition