
Originariamente Scritto da
Blacktwin
Non sei solo cieco, ma sei pure ridicolo: il tuo post denigratorio (come hanno notato anche altri, mica solo io) risale a novembre, e a novembre era solo quel concessionario che faceva quella promozione, come ti ho risposto all'epoca (
6 mesi fa!!!)
Ora siamo a maggio (un anno dopo dal lancio della moto), e Triumph si è semplicemente adeguata ai competitor (BMW sul GS, Honda sulla AT ADV, e KTM) che propongono il set valigie in omaggio all'acquisto (in alcuni casi pure il tris completo, che Triumph invece non fa).
Non contento di esserti reso ridicolo per il tuo incauto acquisto (e ti avevo pure consigliato di aspettare, e di provarla), e prima ancora di aver rotto gli zebedei per mesi con post fantasiosi, tra cui quelli che ipotizzavano presentazioni e consegne a tua fantasia (10 mesi prima della effettiva disponibilità sul mercato, erano le tue "certezze"!), continui a renderti ridicolo perdurando con la tua "campagna denigratoria" sulla Tiger 1200 "T-Plane"...
pare che tu ti debba convincere di qualcosa, e voglia poi convincere gli altri di qualcos'altro...
Io ti dico due cose (in risposta alla tua affermazione che la Tiger 1200 è una "delusione", sia tua, che commerciale:
1- in un anno (aprile 2022 > aprile 2023) noi a Padova abbiamo venduto 45 Tiger 1200 nelle varie versioni; MAI raggiunto simili numeri (in un anno) con le precedenti Tiger 1200 (di tutti i modelli).
Quindi, per noi, è un successo. Ma da leccarsi i baffi.
2- io personalmente, e molti altri - anche qui di TCP - siamo soddisfatissimi della nuova Tiger 1200, provenienti da precedenti Tiger 1200. Per me è un deciso passo avanti in varie aree, tutte quelle che prestavano fianco a critiche (peso, calore percepito a bordo, altezza baricentro, bilanciamento alla guida), e migliorata in altre che già andavano bene (frenata, sospensioni), e molti sono d'accordo.
Se tu non ti sei trovato bene, cavoli tuoi. Potevi pure aspettare di vederla, e guidarla, prima di firmare senza manco averla vista dal vero, e soprattutto senza manco esserci salito in sella

(come fanno tutti quelli di buonsenso, perlomeno a casa mia)
Ma per molti, anche provenienti da BMW o Multistrada (sia V2 che V4) è una ottima moto, dato che
dopo averla provata hanno dato dentro la loro GS 1200/1250 o Multistrada per una Tiger 1200, GT o Rally, o Explorer
bye bye caro
(io la chiudo qui, tu continua pure se vuoi... un sorriso me lo strappi sempre comunque

)