Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Io i piolini sulla 1200 gt li ho grattati alla prima rotonda andando a spasso in coppia ...sospensioni in sport tutte regolare sul rigido. Per i miei gusti luce a terra veramente limitata.
Vero, ma credo li abbiano fatti svitabili e non saldati (o un tutt'uno con la pedana) proprio per dar modo di toglierli. E una volta tolti secondo me, anche in considerazione della validità delle sospensioni, occorrono pieghe oltre i 50° per toccare le pedane, quindi non proprio alla portata dell'utente medio e del tipo di utilizzo per cui è fatta la moto....![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Certo anche sulla tiger 955 li avevo tolti e avevo limato completamente pedana e filettatura. Rimane cmq il fatto che la tiger 1200 è quella con meno luce a terra delle concorrenti ma come dici tu non è un problema dell utente medio che sceglie quella tipologia di moto ( se uno ha una guida piu sportiva esistono ducati e ktm) che ha tra le cose altri pregi rispetto a queste ( confort, consumi ecc).
Io non la comprerei mai...ma è il mio parere personale.
https://www.instagram.com/reel/CyGWT...RlODBiNWFlZA==
Signori le barre outbackmotortech sulla Tiger
https://www.instagram.com/reel/CyGtf...RlODBiNWFlZA==
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ti nominiamo amministratore unico del nuovo forum BCP.
Barre che passione!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto questo video che non ha nulla a che fare con la Tiger 1200, ma che ci dice che si sono ancora ampi margini di miglioramento:
https://youtube.com/shorts/2QEcQ69aZ...oxsb_8iBVvXjK9
![]()
Sabba
spero di essere nella sezione giusta
domanda riguardante 1200 GT pro.
Se ho ben capito è a disposizione il software per abbassare la moto
1)portandola a mm?
2)si puo installare anche sulle 1200 precedenti ? (ovviamente modello attuale)3)sapete come funziona?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition