Fatto l'intervento questa mattina, anch'io ho l'impressione che sia migliorata l'erogazione e che sia calata l'invasività dell'assistente in partenza.
Devo comunque farci qualche chilometro prima di esprimermi.
Fatto l'intervento questa mattina, anch'io ho l'impressione che sia migliorata l'erogazione e che sia calata l'invasività dell'assistente in partenza.
Devo comunque farci qualche chilometro prima di esprimermi.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ritirato oggi la moto, mi hanno confermato che hanno caricato 3 aggiornamenti tra cui quello delle mappe ma non ho notato differenze rispetto a prima, mi pare sia rimasto tutto tale e quale.....
Questa cosa è strana.
Bisogna sapere quale livello di software avete ora sulle vostre moto, e sarebbe importante sapere con quale livello (SW) la moto è uscita di fabbrica
Binotto Mode ON
Speriamo di non dover dire: “abbiamo capito che non abbiamo capito!”
Binotto Mode OFF
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 04/08/2022 alle 16:56
Sabba
Non lo sanno neanche loro quale è la release installata ricevono periodicamente più o meno importanti aggiornamenti ma senza un richiamo ufficiale della casa madre li installano alla prima occasione ovviamente se si tratta di piccole cose. Dovrebbero rilasciare come fanno altre Marche la stampa di quanto fatto e di cosa hanno caricato....
Sabato ho avuto modo di provare le mappe dopo l'aggiornamento, il TC in off-road sembra andare decisamente meglio, meno invasivo anche se mi manca sempre la possibilità di regolarlo secondo il mio stile di guida, resta il problema del minimo altissimo, a gas chiuso fa 2100 giri, praticamente spinge sempre e nei passaggi un pò più complicati soprattutto in discesa diventa davvero difficile gestire la cosa, nelle altre mappe mi pare tutto come prima più o meno, resta sempre quella sorta di accenno di accelerata in rilascio quando arriva a 3000 giri davvero fastidioso soprattutto se sei spianato in curva e questo minimo ballerino che cambia a seconda di quanto tiri la frizione, irrisolto per il momento anche gli spegnimenti improvvisi, molto meno di prima ma ancora succede e ovviamente sempre nei momenti dove rischi di cadere (per es. inversione a u stretta....)
va be intanto facciamoci le ferie e aspettiamo le novità 2023
Mi gratto ma a me non si è ancora mai spenta, a settembre la porterò per l'aggiornamento centralina, per ora mi gira bene anche col minimo poco sopra i mille giri. Confermo il fatto che resti accelerata in rilascio, spero non mi dia problemi questi tre giorni che la porto a spasso in Austria. Farò il mio primo Grossglockner
Potrebbero essere semplicemente i cilindri da parificare.
Basta verificare con TuneEcu le (de)pressioni dei tre cilindri, e se anche uno solo dei tre si allontana (perennemente) oltre i 20 Kpa dagli altri due, è una operazione da fare.
Altrimenti mappa nuova, oppure IAT Belinassu.
![]()
Sabba
Non saprei ma dopo 4 passate in officina pensavo si potesse risolvere invece.....
Intanto stamattina fatto cambio gomme avrei voluto montare le pirelli ma le anteriori non ci sono quindi ripiegato sulle next 2 che secondo il gommista sono molto ma molto meglio delle precedenti con cui è uscita la moto (che poi moto nuova con gomme dell'anno scorso... mah...)
Vedremo come vanno