Bene, domani devo portarla anche io per sistemare un pò di cose vediamo se me la aggiornano.
Bene, domani devo portarla anche io per sistemare un pò di cose vediamo se me la aggiornano.
...strano che la scorsa settimana il concessionario mi abbia detto che non sono disponibili nuove mappature motore, ma solo aggiornamenti strumentazione.
Eventualmente qualcun'altro che conferma?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Credo parli della Tiger Xr e non della nostra GT/Rally
Gt pro , ho incontrato 2 gg fa il conce e mi ha detto “è arrivato aggiornamento mappe che regola il minimo alto, passa che lo carichiamo”
Stamattina ho portato la moto in officina per i controlli preferie, ho chiesto per l'aggiornamento ma per loro l'ultimo sulle mappe è quello che mi hanno caricato 20 gg. fa, più recente non hanno nulla. Per la cronaca dopo quell'aggiornamento non è cambiato nulla, nulla di avvertibile almeno se non che invece che spegnersi 10 volte al giorno ora si spegne solo ogni tanto
La mia GT EXPLORER non rientra nel richiamo 598. Ieri invece mi hanno aggiornato la mappa motore ed il miglioramento nell'erogazione è avvertibile. Per ora però ho percorso solo pochi chilometri in città, non appena riesco a farci un bel giro su percorso misto vi saprò dire meglio...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black