si uguale sulla nuova ... l'ho scoperto dopo questa bella figura
ecco vedi, non lo sapevi neanche tu della possibilità di spegnere la chiave... e dire che avevo anche letto il libretto istruzioni ma al momento nn ci ho pensato proprio!!!!![]()
si uguale sulla nuova ... l'ho scoperto dopo questa bella figura
ecco vedi, non lo sapevi neanche tu della possibilità di spegnere la chiave... e dire che avevo anche letto il libretto istruzioni ma al momento nn ci ho pensato proprio!!!!![]()
Ultima modifica di Lilliput; 28/06/2022 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Scusate, ma se la chiave non funziona o è spenta non c'è la possibilità di accendere la moto immettendo un codice oppure con qualche altro sistema di emergenza come fa la concorrenza?
p.s. Chiedo perché la mia la ritiro giovedì![]()
Se scorri tra i vari 3d, trovi un bel post di BlackTwin.
Con la chiave "normale" lato sinistro tra la sella guidatore e passeggero c'è una parte in plastica dove è stato collocato il trasponder.
Appoggi lì la chiave e si accende quadro e moto.
Agevolo il link visto che non vi piace usare il tasto cerca
Tiger 1200 2018: avviamento con Keyless e con chiave fisica
Ultima modifica di Vale46EVO; 28/06/2022 alle 16:53
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Ottimo!!! Grazie mille![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Per fortuna ho ancora la chiave standard……
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 29/06/2022 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Buonasera, è questo il forum degli storditi?![]()
no, per quelli veri basta cliccare su www.quellidellelica.com![]()