Ciao ragazzi scusate se vi rompo le balle ...ma sul modello 2017 non è possibile visualizzare i km residui al prossimo tagliando ? ho cercato sul manuale sul forum e sul display ....non ho trovato nulla.
Grazie
Ciao ragazzi scusate se vi rompo le balle ...ma sul modello 2017 non è possibile visualizzare i km residui al prossimo tagliando ? ho cercato sul manuale sul forum e sul display ....non ho trovato nulla.
Grazie
Ultima modifica di buranel; 27/11/2022 alle 06:12
Ogni 16000 o ogni anno...hai fattura dell'ultimo? Oppure se fatto in concessionaria dovrebbe risultare a terminale.
Nella strumentazione non ricordo se ti avvisa solo quando arrivi a scadenza
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Il tagliando è appena stato fatto quindi sara tra 16.000 ma la domanda era se fosse possibile vedere sulla strumentazione il residuo ...sul tiger 800 si vedeva qui non credo perche anche da manuale dice che avvisa quando mancano 800km se non ricordo male
Siccome il tagliando (olio e filtro) lo ha fatto la concessionaria non Triumph non credo abbiano azzerato....da qui la mia domanda
Tra le altre cose tuneecu come valore massimo service da 10.000 non 16.000
comfermatemi se sbaglio
Ultima modifica di buranel; 27/11/2022 alle 13:37
Se non ricordo male nella mia avvisava dei km mancanti alla manutenzione e anche se avevi superato il kilometraggio
Per la mia MC, Tuneecu ha l'opzione dei 16.000
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.
MC=Modern Classic alias Street Twin.
Ho acquistato Tuneecu e l'odb perchè il concessionario è parecchio lontano e in caso di oroblemi posso almeno capire quale sia la natura del guasto.
Ho appena resettato il service e ti confermo che ho l'opzione dei 16.000 km
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.