Scusate,ma volendo fare un lavoretto per bene,cambiare lo scarico completo,una mappatura per il 1200 del 2022 chi la fa?
Il filtro l’ho già ordinato,ho preso un DNA in cotone.
Senza rimappare, in Puglia da me a quei tempo non c'erano triumph vicini se non a 100 e passa km di distanza, poi trasferito a Bolo trovai così spocchiosi quelli che avevano la conce ufficiale che decisi di non metterci più piede. Pensa che in conce penso per liquidarmi mi dissero che se avevo messo solo i terminali mi sarebbe bastato un autotune tipo tenendo la moto accesa per venti minuti da ferma, qualcosa del genere ora non ricordo precisamente. Comunque aspetto di sentire il sound di Arrow e HP poi deciderò, alla fine lo scarico di serie non è male esteticamente! Non cerco aumenti di prestazioni, che su una moto già così potente e per l'utilizzo che ne faccio davvero non mi serve, ma un sound più rock sicuramente non mi dispiacerebbe ✌️
Cambiando solo il silenziatore penso anche io che l'autoapprendimento sia ampiamente sufficiente
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Assolutamente si, specie con le centraline EURO5.
![]()
Sabba
Aggiornamento di HP Corse,il terminale SPS è già montato sul prototipo e sarà disponibile a fine marzo.
La novità sarà un terminale ispirato alle moto della Dakar,col beccuccio sul finale