Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sella pass riscaldata 1200 rally pro

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/01/23
    Località
    milano
    Messaggi
    6

    Sella pass riscaldata 1200 rally pro

    Buonasera, ho ritirato la mia nuova Tiger 1200 rally pro . Ho fatto aggiungere la sella pass riscaldata . A voi risulta che sia talmente bassa l'intensità da sentirla appena? Io arrivo da una 900 gt pro e li si sentiva eccome. Ho il dubbio che ci sia un malfunzionamento.
    Ringrazio anticipatamente.
    Antonio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    Buonasera a te.

    Possiedo il modello precedente di Tiger con entrambi le selle riscaldate. Scaldano e scaldano bene.

    Unico dubbio che mi può venire in mente, dal momento che se non ho capito male hai acquistato solo quella del passeggero... non è che l'hai collegata al connettore del guidatore ed il calore minimo che avverti è un effetto "placebo"?

    Sia chiaro che non ti sto dando dello "sbadato" e solo per esperienza personale.
    Mi piace partire sempre dalle cose più semplici prima di smontare mezza moto

    Altra cosa che mi viene in mente e che le vostre selle sono molto più imbottite rispetto alle nostre...
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/01/23
    Località
    milano
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Buonasera a te.

    Possiedo il modello precedente di Tiger con entrambi le selle riscaldate. Scaldano e scaldano bene.

    Unico dubbio che mi può venire in mente, dal momento che se non ho capito male hai acquistato solo quella del passeggero... non è che l'hai collegata al connettore del guidatore ed il calore minimo che avverti è un effetto "placebo"?

    Sia chiaro che non ti sto dando dello "sbadato" e solo per esperienza personale.
    Mi piace partire sempre dalle cose più semplici prima di smontare mezza moto

    Altra cosa che mi viene in mente e che le vostre selle sono molto più imbottite rispetto alle nostre...

    Ho parlato con il tecnico Triumph , ha detto che questi modelli nuovi hanno il collegamento con la centralina ed in base alla temperatura esterna la sella si riscalda di conseguenza . Cmq farò i miei test per vederci chiaro.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger - one Visualizza Messaggio
    Ho parlato con il tecnico Triumph , ha detto che questi modelli nuovi hanno il collegamento con la centralina ed in base alla temperatura esterna la sella si riscalda di conseguenza . Cmq farò i miei test per vederci chiaro.
    Interessante questa cosa e ci sta con le nuove tecnologie

    Però (faccio l'esempio riportato su mia moglie) se il passeggero è freddoloso e vuole scaldarsi un pochino di più, non vedo il perchè non debba farlo indipendentemente da cosa legge la centralina
    A sto punto andrebbe impletanto oltre al livello basso, medio e alto, anche auto
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/01/23
    Località
    milano
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Interessante questa cosa e ci sta con le nuove tecnologie

    Però (faccio l'esempio riportato su mia moglie) se il passeggero è freddoloso e vuole scaldarsi un pochino di più, non vedo il perchè non debba farlo indipendentemente da cosa legge la centralina
    A sto punto andrebbe impletanto oltre al livello basso, medio e alto, anche auto
    Infatti pensavo fosse come sulla 900 che scaldava a prescindere e scaldava molto bene , tanto è vero che l'ho rimessa appunto per la mia compagna che si trovava molto bene . Ora invece non so , devo provarla e vi aggiorno.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger - one Visualizza Messaggio
    Infatti pensavo fosse come sulla 900 che scaldava a prescindere e scaldava molto bene , tanto è vero che l'ho rimessa appunto per la mia compagna che si trovava molto bene . Ora invece non so , devo provarla e vi aggiorno.
    Allora? hai provato?
    Hai risolto?
    ... 'sta cosa della sella che si scalda a seconda della temperatura ambiente mi pare strana...

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/01/23
    Località
    milano
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Allora? hai provato?
    Hai risolto?
    ... 'sta cosa della sella che si scalda a seconda della temperatura ambiente mi pare strana...
    Si , la mia compagna dice che scalda , l'ho fatta provare direttamente a lei da seduta in un giro un po' di tempo fa. Dice che funziona bene . Se lo dice lei , va bene anche per me XD

Discussioni Simili

  1. In sella alla Tiger 1200 Rally Pro/Explorer
    Di Tigersky nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 470
    Ultimo Messaggio: Oggi, 07:45
  2. informazioni su sella pilota riscaldata tiger 1200 xrx del 2018
    Di IORGHE1970 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/12/2022, 10:53
  3. HELP SELLA RISCALDATA XRT
    Di ambrosa nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/06/2019, 07:43
  4. Sella riscaldata
    Di Francod nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24/07/2012, 17:48
  5. sella riscaldata
    Di papitosky nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 07:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •