Ottima iniziativa,se vedrà la luce e sarò libero da impegni sarò sicuramente presente![]()
Ottima iniziativa,se vedrà la luce e sarò libero da impegni sarò sicuramente presente![]()
Certo che negli anni passati il post che parlava del raduno era decisamente più frequentato...credo sia la cartina tornasole del fatto che questi nuovi modelli non è che abbiano fatto molto breccia nel cuore degli appassionati Triumph...veramente peccato!
Lode a Vale che comunque ha lanciato l'idea ed eventualmente si fa carico di organizzare
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
No Ste, il problema non sono i nuovi modelli. Come detto e ridetto ormai i forum sono poco frequentati in generale e questo fa compagnia a molti altri forum.
Basta vedere nella sezione bar che è sempre stata la più frequentata, 5/6 messaggi al giorno, alle volte son passate 24 ore da un messaggio all' altro!
Anni fa se scrivevi un messaggio al mattino, per vedere eventuali risposte dovevi andare a cercare in terza pagina.
Concordo con quanto sopra,noi abbiamo un piccolo forum a livello locale,e anche da noi ci sono state discussioni da parte di diversi utenti sul fatto che fosse meglio messaggiare su Wathsapp o Facebook, tant'è che hanno abbandonato il forum e poi anche il gruppo.
Io credo che i forum siano più "utili" per quanto riguarda il fatto che rimane tutto accessibile nel tempo, anche vecchie discussioni,ma sono consapevole che i canali alternativi siano più fruibili attraverso gli smartphone,che è il mezzo più usato per connettersi.
Mi metto anche nei panni dei nuovi arrivati: fanno una domanda, ricevono una risposta... non vedono movimento, non tornano più...
Tempo addietro solo qui nella sezione T1200 c'erano 25/30 persone che si perculavano e facevano aggregazione, ti veniva voglia di stare qui a leggere già solo per farti 2 risate e se non eri timido venivi coinvolto in tempo 0.
Ora più che parlare di cellulare che non si connette con la moto o se il nuovo triple sia una ciabatta/best in class...![]()
...concordo sull'abbandono negli ultimi tempi dei forum, ma rimango convinto che se la nuova Tiger fosse stata un successo, di frequentatori ce ne sarebbero stati molti ma molti di più.
Io seguo anche il gruppo Facebook e non è che ci sia tutto questo fermento...e ci sono anche diversi delusi, cosa che con le versioni precedenti era molto meno evidente.
Per me rimane un grossissimo buco nell'acqua!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Ripeto, fatti un giro nel forum, vedrai che ci sono in giro 20/30 utenti al massimo che scrivono.
Possibile che nella sezione viaggi e giri in moto non ci sia più nessuno che posti qualcosa? Report degli eventi il secondo messaggio è il mio ed è fermo da agosto
Dici che se la nuova Tiger fosse stata un successo... ma quante vuoi che ne vendano? Parliamo di 25k euro di moto, in generale non tutti si possono permettere una cifra del genere per un giocattolo nuovo ed in questo periodo men che meno... poi mica è un GSMOTOTOTALE.
Quanta gente volevi che entrasse in questo forum dato il nuovo acquisto? Ne sono arrivati una decina forse, ma alla fine se vedi che non c'è vitalità cosa ti spinge a tornare?