Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree28Likes

Discussione: Info Eventuale Raduno '23 Tiger 1200

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Se volete un ex,triplista,farò il possibile per esserci,anche per salutare i vecchietti.

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Lilliput likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ripeto, fatti un giro nel forum, vedrai che ci sono in giro 20/30 utenti al massimo che scrivono.

Possibile che nella sezione viaggi e giri in moto non ci sia più nessuno che posti qualcosa? Report degli eventi il secondo messaggio è il mio ed è fermo da agosto

Dici che se la nuova Tiger fosse stata un successo... ma quante vuoi che ne vendano? Parliamo di 25k euro di moto, in generale non tutti si possono permettere una cifra del genere per un giocattolo nuovo ed in questo periodo men che meno... poi mica è un GSMOTOTOTALE.

Quanta gente volevi che entrasse in questo forum dato il nuovo acquisto? Ne sono arrivati una decina forse, ma alla fine se vedi che non c'è vitalità cosa ti spinge a tornare?
    io sono d'accordo con Marco. Riguardo il nuovo modello, ci sono come sempre gli entusiasti, gli scontenti, i "si ma", i "no però"...e i numeri saranno più o meno quelli del vecchio modello quando uscì. Rimane una moto di nicchia.

E' proprio il Forum che è uno strumento di socializzazione e condivisione ormai ritenuto superato dai più. Anche se vai sul forum della moto totale, non è che ci sia tutta sta ressa....e la moto totale farà 100 volte i numeri della Tiger, senza considerare quelle vendute negli anni passati...

Detto tra noi a me questa cosa nn piace ... i vari gruppi di FB sono veramente noiosi e ripetitivi, mille volte le stesse notizie, nessuna moderazione, fanno passare le voglia di guardarli ed infatti non li seguo se nn casualmente. Il forum è uno strumento molto più efficace per condividere una passione senza rompersi gli zebedei a leggere cose che nn interessano. Ma il mondo va altrove...
    Ultima modifica di Lilliput; 24/01/2023 alle 09:54
    Vale46EVO likes this.
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 955
    Questa nicchia è più nicchia di prima...lo vedo anche dalle discussioni su forum o Facebook di altre marche...per me hanno toppato, mi spiace

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...concordo sull'abbandono negli ultimi tempi dei forum, ma rimango convinto che se la nuova Tiger fosse stata un successo, di frequentatori ce ne sarebbero stati molti ma molti di più.
    Io seguo anche il gruppo Facebook e non è che ci sia tutto questo fermento...e ci sono anche diversi delusi, cosa che con le versioni precedenti era molto meno evidente.
    Per me rimane un grossissimo buco nell'acqua!

gruppi FB is the new forum, sopratutto di moto, i forum sono morti almeno in italia.

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    io sono d'accordo con Marco. Riguardo il nuovo modello, ci sono come sempre gli entusiasti, gli scontenti, i "si ma", i "no però"...e i numeri saranno più o meno quelli del vecchio modello quando uscì. Rimane una moto di nicchia.

E' proprio il Forum che è uno strumento di socializzazione e condivisione ormai ritenuto superato dai più. Anche se vai sul forum della moto totale, non è che ci sia tutta sta ressa....e la moto totale farà 100 volte i numeri della Tiger, senza considerare quelle vendute negli anni passati...

Detto tra noi a me questa cosa nn piace ... i vari gruppi di FB sono veramente noiosi e ripetitivi, mille volte le stesse notizie, nessuna moderazione, fanno passare le voglia di guardarli ed infatti non li seguo se nn casualmente. Il forum è uno strumento molto più efficace per condividere una passione senza rompersi gli zebedei a leggere cose che nn interessano. Ma il mondo va altrove...
    beh QDE è leggermente piu vivo di questo....eh

Cmq ti do ragione sui gruppi FB ne conosco pochi moderati a dovere senza ripetizioni....quello del tiger 1050 è imbarazzante ma dall amministratore che lo usa quasi come pagina personale dove pubblica qualsiasi cosa gli venga in mente che cosa vuoi che moderi. C'è uno che ogni 2 gg mette il post di vendita della stessa moto da mesi....gente che almeno ogni settimana fa le stesse domande alle quali usando la funzione cerca avrebbe centinaia di risposte.
    Altra cosa ovviamente i gruppi stranieri.
    Ultima modifica di MrTiger; 24/01/2023 alle 13:22

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Stiamo andando fuori raduno,con i post,mettendo in difficoltà l'organizzatore..

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Seguo con interesse l'eventuale raduno ragazzi. Ed anche se in quei mesi sarò impegnato per un corso di formazione farò il possibile per esserci ✌️

Ed ahimè condivido la disamina sui forum in generale, ricordo quando più di dieci anni fa mi iscrissi per condividere l'esperienza con la Street triple, il forum era pieno, non si contenevano gli utenti. Molto diverso da quello ritrovato qualche mese fa col ritorno all'ovile della Tiger nuova. Però non ho ancora capito se a mototopo la nuova Tiger è piaciuta molto o moltissimo 😅
    Ultima modifica di Norrin Radd; 24/01/2023 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Lilliput likes this.

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora Tiger 1200 XCa
    L'ipotetico organizzatore c'è ancora per vostra sfiga

Sto raccogliendo le ultime info e poi vi spiego il tutto.

per tornare fuori OT come da tradizione, personalmente mi sono tolto da FB,Tw,IG è sono felice
    Lilliput and fabrigi like this.
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

Moto
    Questa nicchia è più nicchia di prima...lo vedo anche dalle discussioni su forum o Facebook di altre marche...per me hanno toppato, mi spiace

Si era capito Stefano, che per te... per me no ... ma il mondo e' bello per questo

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 955
    Si, si, lo so...ma mi piace ripetermi.......Triumph ridammi il vecchio Triple ti prego...tranquilla, Lilliput ti perdonerà!

cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955

Moto
    Si, si, lo so...ma mi piace ripetermi.......Triumph ridammi il vecchio Triple ti prego...tranquilla, Lilliput ti perdonerà!

sicuro! a me piaceva anche il vecchio!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123