Se volete un ex,triplista,farò il possibile per esserci,anche per salutare i vecchietti.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Se volete un ex,triplista,farò il possibile per esserci,anche per salutare i vecchietti.
io sono d'accordo con Marco. Riguardo il nuovo modello, ci sono come sempre gli entusiasti, gli scontenti, i "si ma", i "no però"...e i numeri saranno più o meno quelli del vecchio modello quando uscì. Rimane una moto di nicchia.
E' proprio il Forum che è uno strumento di socializzazione e condivisione ormai ritenuto superato dai più. Anche se vai sul forum della moto totale, non è che ci sia tutta sta ressa....e la moto totale farà 100 volte i numeri della Tiger, senza considerare quelle vendute negli anni passati...
Detto tra noi a me questa cosa nn piace ... i vari gruppi di FB sono veramente noiosi e ripetitivi, mille volte le stesse notizie, nessuna moderazione, fanno passare le voglia di guardarli ed infatti non li seguo se nn casualmente. Il forum è uno strumento molto più efficace per condividere una passione senza rompersi gli zebedei a leggere cose che nn interessano. Ma il mondo va altrove...
Ultima modifica di Lilliput; 24/01/2023 alle 09:54
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Questa nicchia è più nicchia di prima...lo vedo anche dalle discussioni su forum o Facebook di altre marche...per me hanno toppato, mi spiace
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
gruppi FB is the new forum, sopratutto di moto, i forum sono morti almeno in italia.
beh QDE è leggermente piu vivo di questo....eh
Cmq ti do ragione sui gruppi FB ne conosco pochi moderati a dovere senza ripetizioni....quello del tiger 1050 è imbarazzante ma dall amministratore che lo usa quasi come pagina personale dove pubblica qualsiasi cosa gli venga in mente che cosa vuoi che moderi. C'è uno che ogni 2 gg mette il post di vendita della stessa moto da mesi....gente che almeno ogni settimana fa le stesse domande alle quali usando la funzione cerca avrebbe centinaia di risposte.
Altra cosa ovviamente i gruppi stranieri.
Ultima modifica di MrTiger; 24/01/2023 alle 13:22
Stiamo andando fuori raduno,con i post,mettendo in difficoltà l'organizzatore..
Seguo con interesse l'eventuale raduno ragazzi. Ed anche se in quei mesi sarò impegnato per un corso di formazione farò il possibile per esserci ✌️
Ed ahimè condivido la disamina sui forum in generale, ricordo quando più di dieci anni fa mi iscrissi per condividere l'esperienza con la Street triple, il forum era pieno, non si contenevano gli utenti. Molto diverso da quello ritrovato qualche mese fa col ritorno all'ovile della Tiger nuova. Però non ho ancora capito se a mototopo la nuova Tiger è piaciuta molto o moltissimo 😅
Ultima modifica di Norrin Radd; 24/01/2023 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica
L'ipotetico organizzatore c'è ancora per vostra sfiga
Sto raccogliendo le ultime info e poi vi spiego il tutto.
per tornare fuori OT come da tradizione, personalmente mi sono tolto da FB,Tw,IG è sono felice![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Si, si, lo so...ma mi piace ripetermi.......Triumph ridammi il vecchio Triple ti prego...tranquilla, Lilliput ti perdonerà!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955