Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Info Eventuale Raduno '23 Tiger 1200

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946

    Può Interessare Eventuale Raduno '23 Tiger 1200

    Buongiorno Ragazzuoli.

    Chiedo ai moderatori di spostare il mio post nella sezione dedicata in caso di errore.

    Premessa: Trattasi di un progetto a livello embrionale

    Diciamo che ho individuato un bel posto a metà Italia (tra la Maremma Toscana/Laziale) dove è possibile pernottare, cenare e pranzare il giorno successivo.

    Oltretutto il posto si presta moltissimo per fare un bel raduno per le nostre moto, ma chiaramente se vengono altri proprietari di moto Triumph chi siamo noi per dirgli di No

    Nei prossimi giorni contatterò la struttura per chiedere:
    a) tipologia e numero di camere disponibili ed il loro prezzo
    b) date disponibili (avevo in mente un evento con arrivo sabato, girettino nella mattina di domenica, pranzo e saluti di rientro)
    c) prezzo riservato per chi fa pernottamento/cena/colazione/pranzo
    d) prezzo riservato per chi sarà presente o solo a cena o solo a pranzo
    e) eventuali segnalazioni in mp di intolleranze alimentari

    Vi può interessare? Mi date una mano per capire in che periodo per la maggioranza di voi potrebbe andar bene?
    Ovvio che metto in conto che non possiamo accontentare tutti, già lo so.
    Magari potrei anche interpellare Triumph Italia per una loro partecipazione

    Ripeto: si tratta di un progetto embrionale che potrebbe anche non realizzarsi per vari motivi
    Ultima modifica di Vale46EVO; 17/01/2023 alle 15:01
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    Io c'è...con la mamma delle Tiger
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Io c'è...con la mamma delle Tiger
    In quello stile li, prima della tua ce ne sono state almeno altre 2, senza appunto contare quelle degli anni in bianco e nero

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    Lo so, lo so, ma la mia è la migliore du mundo

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Data Registrazione
    08/06/11
    Località
    alessandria
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Messaggi
    923
    Si, a me e consorte potrebbe interessare....ne approfitteremo per allungare la permanenza e visitare qualcosa in zona. Aggiungo che avrò le ferie nella seconda quindicina di giugno.
    Ultima modifica di fabrigi; 18/01/2023 alle 08:38
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Ciao Vale, sarebbe bello! non ti so indicare un periodo per me più favorevole, ma normalmente i mesi migliori sono maggio-giugno o settembre-ottobre, considerato che luglio agosto sono più intasati da ferie e quant'altro...

    L'ultimo raduno TCP Tiger 1200 è stato nel 2019 se nn ricordo male, e credo fosse il 6°. Poi tra pandemia e quant'altro la tradizione si è interrotta. Il tuo eventualmente sarebbe il 7°
    Ultima modifica di Lilliput; 18/01/2023 alle 17:18
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    In settimana o non più tardi nella prossima, devo sentire il proprietario della struttura per appunto verificare le date disponibili ed il numero di camere che avremo a disposizione per chi desidera pernottare.

    in effetti come date ipotizzavo tra dopo Pasqua e non oltre giugno per due fattori principali:
    a) perchè poi c'è gente che va giustamente in ferie
    b) inizia il caldone che se sarà come l'anno scorso ne vedremo delle belle già a giugno

    Eviterei di impegnare il periodo dei ponti (visto che quet'anno finalmente c'è ne sono parecchi da godere)
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/03/16
    Località
    Varese
    Moto
    AT 1100 entry level (fu Explorer 1200 Xcx)
    Messaggi
    531
    Io la Tiger 1200 l'ho amata per 5 anni - e raduni ne ho fatti 4 meravigliosi - poi ho avuto "la chiamata" sulla via di Kumamoto, ma il triple l'ho sempre nel cuore (anche un po' negli zebedei talchè credo d'essere diventato sterile dopo 5 anni con le palle arrosto, ma questo è un altro problema ), dicevo, chi è stato triplista è un po' come chi ha fatto il carabiniere od il magistrato, lo è per sempre, posso venire anch'io??
    Ultima modifica di PIGIPEO; 19/01/2023 alle 08:44

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Puoi venire.
    Ma in auto, e porta un sacchetto di ceci, che mentre quelli in sella alle Tiger andranno a fare il giro in moto, tu resterai in ginocchio sui ceci, nella hall dell'albergo.
    Niente roba senza frizione (per gli impediti) e con i tastini per i ditini (per quelli che hanno i piedini delicati), ad un raduno per Moto (notare la M maiuscola) Triumph Tiger
    Ultima modifica di Blacktwin; 19/01/2023 alle 09:02

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/03/16
    Località
    Varese
    Moto
    AT 1100 entry level (fu Explorer 1200 Xcx)
    Messaggi
    531
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Puoi venire.
    Ma in auto, e porta un sacchetto di ceci, che mentre quelli in sella alle Tiger andranno a fare il giro in moto, tu resterai in ginocchio sui ceci, nella hall dell'albergo.
    Niente roba senza frizione (per gli impediti) e con i tastini per i ditini (per quelli che hanno i piedini delicati), ad un raduno per Moto (notare la M maiuscola) Triumph Tiger
    Ottimo, avendo anch'io superato i 60, pensavo di iscrivermi assieme a te alla sezione geriatrica che magari la sera fanno un menù più leggero, senza impegno eh....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Piemonte] Raduno Tiger Explorer 1200 (ma non solo...)
    Di Apox nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/04/2018, 08:32
  2. Report 1° raduno ufficiale Tiger 1200 - Arezzo
    Di Apox nel forum Report degli eventi
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 25/05/2014, 23:15
  3. Raduno Tiger Explorer 1200
    Di Apox nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 11/01/2014, 08:41
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/09/2013, 22:05
  5. Che ne dite di un raduno Tiger Explorer 1200?
    Di Marco Manila nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 22/07/2012, 08:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •