Originariamente Scritto da
Timariesci
Di cosiddette regine bavaresi ne ho avute 2 con le quali ho raggiunto e superato con entrambe i 190000 km senza avere tutte le rogne di questa ma solo normale manutenzione, una delle due è stata praticamente consumata sulla tratta Genova Monfalcone avendo fatto per tre anni a/r settimanalmente quando mi occupavo di sistemi informatici sulle navi in costruzione alla Fincantieri, è seguita una S1000XR che a 45000 km ha avuto un problema allo statore risolto in garanzia a Stoccolma e cambiata dopo 115000 km con la attuale Tiger senza altri problemi.
Credo che la differenza di soddisfazione tra le tedesche e la inglese sia dovuta alla assistenza che da un lato può contare a Genova su uno dei migliori meccanici del marchio tedesco che ha una grandissima conoscenza del prodotto ed interviene prima dell'insorgere dei problemi, mentre non si può dire altrettanto per il marchio inglese.
Adesso resto in attesa degli sviluppi, oggi mi hanno chiamato dicendomi che forse la moto non è da buttare, sperando che riescano a risolvere quelle rogne di configurazione, se così non sarà andrò in pellegrinaggio Padova