Lunedì mattina sono chiusi
![]()
Lunedì mattina sono chiusi
![]()
Sabba
Facendo qualche km in meno, anche a Torino mi son sempre trovato bene
Belin, oggi ho scoperto che per attivare le cornering non sanno come fare però a riattivare il limitatore di velocità ci sono riusciti benissimo, belin tant'è.![]()
Triumph Tiger 1200 XRT - BMW K1200S - Honda Dominator 650 - Beta M4 - Villa 250 Regolarità e qualche altro ravatto in garage.
ciao
mi dispiace che non sei riuscito a risolvere i problemi alla moto
una curiosità ti sei rivolto al concessionario di genova o sei andato in riviera?
Ho provato tutti i concessionari Liguri senza che abbiano trovato una soluzione adesso tento con "l'estero", quelli che abbiamo tra Genova e Savona sono interessati solo al business tagliandi.
Fortunatamente a livello meccanico la moto va quindi nessun problema ad usarla, girano le p.... a vedere una spia ed un avviso che si accende ogni volta senza un perché e a non avere le cornering funzionanti, so benissimo che non servono a nulla ma prima dei vari interventi funzionavano, in compenso ho una frizione nuova ed i pattini della distribuzione con 25000 km, una piattaforma inerziale, un display ed un tendicatena con 1000 km e quelli che hanno seguito e "rottamato" la moto per quasi 2 anni mi dicono "noi non la ritiriamo però ti consigliamo di comprare la nuova".
me tuccu pe vedde se ghe sun!
Triumph Tiger 1200 XRT - BMW K1200S - Honda Dominator 650 - Beta M4 - Villa 250 Regolarità e qualche altro ravatto in garage.
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.
@Timariesci
Perché come in tutti i lavori ci vuole un minimo di passione! Inoltre forse vige la legge; "se la moto l'avessi comprata da noi..."![]()
Ultima modifica di Davidenko; 25/02/2023 alle 12:42
Ultima modifica di FICHI; 24/02/2023 alle 11:15