Letto e solo....ribadito
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Letto e solo....ribadito
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Venerdì prossimo la moto entra da Triumph Padova, così ne approfitto anche per andare a vedere se nella nostra casa veneta è tutto a posto.
Triumph Tiger 1200 XRT - BMW K1200S - Honda Dominator 650 - Beta M4 - Villa 250 Regolarità e qualche altro ravatto in garage.
Salutami Luca, Paolo, Barbara e tutto il Team.
Grande officina, ma non solo, gran brave persone.
.
Sabba
Sabato mattina ho ritirato dalla clinica di Triumph Padova la cagionevole, ad oggi ho percorso oltre 800km e devo dire che la cagionevole è finalmente guarita ed ora è in ottima salute.
La competenza e la passione hanno curato tutte le magagne che la moto aveva, sono stati trovati e risolti i vari problemi e mi è stato spiegato come e perché si erano creati e come fare per evitarli nel futuro.
La moto ora mota, non ha più tutte quelle rogne che, venivano classificate come grave usura e che erano invece dovute a carenza di corretta manutenzione e di conoscenza da parte di chi me la aveva fatta diventare un rottame non rimontando supporti e gommini vari, non controllando le valvole tanto che quelle di scarico erano puntate ecc.
Finalmente capisco perché tutti i possessori erano contenti della moto ed io ero quello che aveva problemi, la Tiger ora va veramente bene, non ha più sfiati, sdleng, sbrang e ciuff vari, i rumori strani sono scomparsi, la risposta all' acceleratore ora è come deve essere quella di un 1200, la moto funziona talmente bene che persino la passeggera si è accorta della differenza oggi durante il giretto di circa 500 km che abbiamo fatto.
Adesso credo che veramente riuscirò a raggiungere anche con questa moto le percorrenze raggiunte con quelle che la hanno preceduta ovvero superare i 150/180k km facendola seguire da chi la ha guarita.
Triumph Tiger 1200 XRT - BMW K1200S - Honda Dominator 650 - Beta M4 - Villa 250 Regolarità e qualche altro ravatto in garage.
ora dovresti tornare da quelli che precedentemente ti avevano fatto la diagnosi a dirgli che sono degli emeriti incompetenti
Finalmente buone notizie, adesso potrai veramente goderti appieno questa bellissima moto,in effetti un passaggio da quegli incompetenti ci starebbe tutto,ma più che altro andrebbe sparsa la voce di quanto ti è successo per evitare che capiti a qualcun'altro.
Buona strada ✌️
Secondo me una memoria a Triumph si potrebbe fare, giusto per chiarire chi sono i loro rappresentanti nella tua zona.
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Ps; e il discorso dei cornering lights...?!
Le cornering andranno a posto così come l'errore anabbagliante non appena arriva il faro di ricambio, quindi qualche giorno e poi finalmente anche questo sarà a posto.
Sembra impossibile ma in oltre un anno di tentativi e di discorsi su problemi elettronici e di software irrisolvibili i "genovesi" non avevano mai testato il faro di un altro mezzo, come invece hanno correttamente fatto alla Triumph Padova trovando immediatamente il difetto.
Sono felice di essere riuscito a trovare chi con professionalità e competenza ha risolto i problemi che mi stavano facendo odiare questa moto, per quanto mi riguarda mai più i centri liguri di assistenza Triumph rivedranno le mia moto ne la presente ne le future.
Sono indeciso se mandare una memoria delle mie vicissitudini alla casa madre come mi è stato consigliato oppure lasciare perdere e limitarmi a mettere sull'avviso i disgraziati triumphisti liguri che potrebbero finire vittime degli stessi errori che mi avevano rottamato la moto.
Mi faccio solo una domanda, perché mi cambiavano pezzi a caso? forse erano per altre moto fuori garanzia? mi piacerebbe saperlo perché non voglio crederli così poco professionali anche al peggio c'è un limite, comunque adesso la moto mota ed io sono soddisfatto e felice.
Triumph Tiger 1200 XRT - BMW K1200S - Honda Dominator 650 - Beta M4 - Villa 250 Regolarità e qualche altro ravatto in garage.
Facendo risultare interventi in garanzia, la casa madre paga comunque le ore di lavoro per cui perchè non provarci...