mi sembra strano che in triumph siano così piciu da non associare un numero di matricola di un componente con un numero di matricola di un telaio
mi sembra strano che in triumph siano così piciu da non associare un numero di matricola di un componente con un numero di matricola di un telaio
nel senso che facendo figurare come difettoso un componente di una moto in garanzia che invece funziona, per poi montare questo oppure quello che mandano in sostituzione su una moto che nn è più coperta da garanzia , il componente difettoso che andrà inviato in "casa madre" per le verifiche di norma come lo giustifichi visto che è di un altra moto?
se poi appunto, in triumph sono ebeti che nn associano matricole e prendono tt per buono, ambe...
di solito le trifole, le fanno loro , che sono in cima alla catena, che poi questi pezzi li revisionano e li montano sulle moto in produzione, per questo poi alcuni difetti sono ricorrenti , e ci si appella all " esemplare sfigato" uscito di fabbrica....
ma che le officine ufficiali facciano tanto le furbette, con tt I controlli che ci sono...mi pare strano
Bisognerebbe solo sapere se il componente difettoso viene effettivamente inviato alla casa madre.
o lo mandano o mandano un ispettore....mica glieli cambiano così i pezzi
a richiesta libera
Secondo me l' officina fa da tramite
@Timariesci
Io per ora a Savona mi sono sempre trovato bene...! Vero anche che non ho avuto particolari problemi da risolvere!
Grazie per le info comunque.
Comunque io un passaggio ce lo farei, giusto per capire se si tratta di superficialità o pura e semplice incompetenza, può anche essere che a loro non sia mai capitata una moto con problemi seri e che siano solo in grado di fare semplice manutenzione spiccia.
Io con la 800 che avevo,ho controllato il gioco valvole a 60.000 dopo che lo aveva fatto in conce ai 30.000, le ho trovate 8 serrate 2 al limite e 2 in tolleranza.
Ho fatto le misurazioni non so quale volte,e con strumenti differenti,ma sempre le stesse misure,non me ne capacitavo che con 30.000 km le valvole si serrassero così, probabilmente non era stato eseguito correttamente in concessionaria...
Ultima modifica di strap70; 08/03/2023 alle 05:29