Lo usavo anche io, poi hanno iniziato a strapparsi i velcri dalla borsa e non l' ho più usato
Lo usavo anche io, poi hanno iniziato a strapparsi i velcri dalla borsa e non l' ho più usato
ma tu sei villico, rude e viuuuulento, io no![]()
... per cui il velcro mi durerà almeno 4 anni, cioè fino a quando cambierò la moto con una Bonneville, e quindi la "Toolbox home made" non mi servirà più
(comunque, alla peggio, i velcro si possono sostituire, la mia gentile metà me lo ha già fatto su un paio di giacche - in Cordura - da moto, che avevano i polsini con la chiusura in velcro "scrausi"...)
Si si, se non ci carichi dentro il mondo non ti si strappano tanto in fretta
Stampa terminata, ho diviso il corpo in due pezzi per dimensioni di stampa, più il coperchio ora mi posso dedicare alla realizzazione del fissaggio.
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
BANDA DEL BUCO Offical member
Paolobek..sono mooolto interessato alla tua prova di stampa 3D del toll box. Ho provato più soluzioni ma non mi hanno convinto (a parte la modifica del telaietto)
Come sta procedendo il progetto?
Come procede il progetto?
Come procede il progetto?
Grazie per la cortese risposta e disponibilità
OrfeoC
Ciao, ho anch'io il problema del tool box...ho visto che hai risolto con lo scatolotto(me ne ero interessato con loro però nada)
Puoi mandarmi più info e allegare qualche foto (non le vedo nel forum) te ne sarei molto grato, per capire se devo mettere in vendita il GIVI della Tiger ante...😞
Ti lascio nel caso la mia mail:
correzolaorfeo@gmail.com.
Ciao e grazie per la cortese risposta e disponibilità
OrfeoC
Ultima modifica di CorOrf; 11/08/2023 alle 13:27 Motivo: Unione Post Automatica