io da un anno sono passato dal tiger XCA al multistrada v4s perchè il nuovo tiger non mi ha convinto
il ducati non è male (ma la mia opinione può essere di parte visto che di ducati ne ho avuti altri tre)
io da un anno sono passato dal tiger XCA al multistrada v4s perchè il nuovo tiger non mi ha convinto
il ducati non è male (ma la mia opinione può essere di parte visto che di ducati ne ho avuti altri tre)
Io avevo già valutato la Multistrada V4S prima di prendere la Tiger avendo avuto in passato anche la 1200 Enduro e se dovessi cambiare oggi mi piacerebbe molto la versione Rally. Quello che mi frena oggi come allora sono i consumi e, soprattutto, il calore che, per quanto cerchino di limitarlo con alette varie e disattivazione dei cilindri posteriori sempre più marcata resta comunque, per me, il problema più grande. Anche il prezzo che supera di slancio i 30 k € serve a non farmi scattare la scintilla...e meno male...![]()
Triumph Tiger 1200 GT Explorer
Ex Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.
Partendo dall'incipit, e cioè se NON dovesse essere una Tiger, quindi parlando in termini astratti e non razionali, andrei dritto sulla Multistrada Rally, la più bella in assoluto di gran lunga. Anzi, la PIU' in tutto: costi, consumi, cavalli, tecnologia, etc etc ... ma tanto che me frega, è solo in astratto!!!![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Io preferisco la Pikes Peak.
![]()
Sabba
Neanche se me la regalano !
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
La miglior moto per viaggiare considerando prestazioni, prezzo , consumi, comodità, affidabilità, peso ecc al momento credo sia l'Africa twin. Non è la migliore in niente ma sicuramente la più equilibrata.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 24/04/2023 alle 13:04 Motivo: Unione Post Automatica
Vero, l’Africa Twin è un ottimo compromesso, ma a mio avviso ha un motore troppo “spompato, non solo in relazione alla cilindrata, ma in generale.
![]()
Sabba
"Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"
"Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"