Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: BORSE LATERALI TRIUMPH O BORSE LATERALI TRAX SWMOTECH????

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956

    BORSE LATERALI TRIUMPH O BORSE LATERALI TRAX SWMOTECH????

    Siccome prima o poi devo comprare le borse laterali x la mia tiger vorrei sentire i pareri sulle borse laterali originali triumph e sulle borse laterali trax swmotech...
    Chi le avesse o chi le avesse avute in passato è pregato di darmi il proprio parere anche perchè sono in dubbio.
    So che le borse originali sono esteticamente più belle delle swmotech ma so anche che le sw sono più pratiche e funzionali rispetto alle originali.
    Datemi i vostri pareri ed eventualmente mettete le foto(sempre gradite) delle borse e degli eventuali particolari di cui potreste parlare.
    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/09
    Località
    marche
    Moto
    KTM 690 enduro
    Messaggi
    1,292
    avendo preso la tigre semi-nuova ho trovato le originali già comprese con la moto..se dovessi però ricomprarle non le prenderei mai(per i viaggi infatti uso il tris givi)..ottime come linea ma per il resto...
    le trax non le ho mai provate ma tra le 2 prenderei assolutamente quelle (a parecchi non piacciono, a me sembrano molto carine..in più un giorno che cambi moto puoi passarle anche nell'altra riprendendo solo gli attacchi specifici)
    poi come si dice..i gusti son gusti

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    anche io la penso come te....
    GRAZIE BARBA

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di gino
    Data Registrazione
    14/05/09
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger ex Daytona 955i ex Sprint RS ecc.
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    avendo preso la tigre semi-nuova ho trovato le originali già comprese con la moto..se dovessi però ricomprarle non le prenderei mai(per i viaggi infatti uso il tris givi)..ottime come linea ma per il resto...
    le trax non le ho mai provate ma tra le 2 prenderei assolutamente quelle (a parecchi non piacciono, a me sembrano molto carine..in più un giorno che cambi moto puoi passarle anche nell'altra riprendendo solo gli attacchi specifici)
    poi come si dice..i gusti son gusti
    oltretutto nelle originali triunz (che costano una bella cifra) non ci sta un belino (un casco integrale non ce lo fai entrare)

  6. #5
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Data Registrazione
    24/05/08
    Località
    Porto San Giorgio (FM) Perugia
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Messaggi
    6,474
    Citazione Originariamente Scritto da gino Visualizza Messaggio
    oltretutto nelle originali triunz (che costano una bella cifra) non ci sta un belino (un casco integrale non ce lo fai entrare)
    ...mi sa' che un integrale non ci sta' neanche sulle Trax (laterali) ma......perche' invece di spendere tutti quei soldi per le Trax non ti butti sugli attacchi SWmotech ma, per le valige, sul tris di Givi/Kappa......col prezzo di una Trax ci compri quasi una coppia di E 41...era un esempio poi ,fai come vuoi......buon viaggio
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di jabba65
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black with Leovince symphony & Daytona i955 light gray
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ...mi sa' che un integrale non ci sta' neanche sulle Trax (laterali) ma......perche' invece di spendere tutti quei soldi per le Trax non ti butti sugli attacchi SWmotech ma, per le valige, sul tris di Givi/Kappa......col prezzo di una Trax ci compri quasi una coppia di E 41...era un esempio poi ,fai come vuoi......buon viaggio
    QUOTO!!!
    io ho 2 laterali Kappa da 42lt l'una e il bauletto da 49lt... se ci metti anche una borsa da serbatoio ti porti la casa al seguito, comodini compresi...
    Se fai 2 conti, e ti trovi un venditore onesto, ti costano meno della metà.
    Pensaci
    ... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956


    Dopo 2 mesi e chiaccherate con tigeristi che hanno leborse laterali ho finalmente deciso quali borse laterali comprare e l'ho fatto
    Ho comprato le borse laterali della sw motech con borse interne morbide e serrature di sicurezza per i telaietti.
    Le borse e i telaietti si sganciano in un istante lasciando il codino "pulito".
    Ho comprato l'intero blocco USATO.
    Sono capienti (45lt 37lt),impermeabili,leggere(perchè in alluminio) e pratiche.
    Sono soddisfatto dell'acquisto
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 21/09/2009 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di LELTO
    Data Registrazione
    31/01/09
    Località
    Torino
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Messaggi
    731
    E' vero che non han capienza, ma se proprio devo avere delle borse preferisco le originali, anche se le ho e non le uso perchè proprio non ce la faccio.
    Ma le altre ... scusate neh ... ma non si possono vedere ... perdonatemi ... de gustibus

    P.s.
    Ma non le vendo perchè non si sa mai ...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    E' vero che non han capienza, ma se proprio devo avere delle borse preferisco le originali, anche se le ho e non le uso perchè proprio non ce la faccio.
    Ma le altre ... scusate neh ... ma non si possono vedere ... perdonatemi ... de gustibus

    P.s.
    Ma non le vendo perchè non si sa mai ...
    Ti perdono
    ma sinceramente le borse laterali credo debbano essere innanzitutto pratiche e secondo me in commercio più pratiche delle swmotech non ce ne sono
    se poi vogliamo parlare di bellezza penso che inevitabilmente invece di cercare la praticità si cerca dell'altro

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/09
    Località
    marche
    Moto
    KTM 690 enduro
    Messaggi
    1,292
    Secondo me un gran bell'acquisto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. borse laterali triumph
    Di fenix1979 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/06/2020, 12:30
  2. Borse espansione valige laterali TRAX
    Di Gichen nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/08/2011, 17:12
  3. Borse espansione valige laterali TRAX
    Di Gichen nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/08/2011, 17:10
  4. borse laterali Triumph e borse laterali
    Di Onda calabra nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/08/2011, 16:45
  5. Telaietti givi per Tiger 1050 per borse laterali morbide e borse kappa mod.TK 731
    Di moto 79 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/12/2009, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •