![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | volevo sapere , se possibile, cosa posso montare per farla andare un po di piu'...e anche il gruppo sospensioni non mi sembra un gran che...sono nuovo con le triumph...chiedo aiuto a voi esperti forum-isti....grazie anticipatamente!!! ps:come gomme ho preso le michelin 2ct ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Direi che puoi cominciare con scarico aperto e filtro dell' aria racing, per avere un po di brillantezza in piu, poi eventualmente accorciare i rapporti. Attento però, questi in terventi non fanno miracoli! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
inoltre, e telo consiglio vivamente, monta il pignone da 18 (quello di serie e da 19) miglio ra parecchio ai bassi perdendo circa 10 km di velocità massima lamps __________________ " Aspetto che il panico cresca........quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare " (Kevin Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |