![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Messaggi: n/a |
ciao fino a poco fa ero convinto che la versione ABS esistesse solamente rossa Ho visto sabato una sprint st blu, ma con adesivo ABS... Dato di fatto che i colori sono grigio, rosso e blu.. sapete e quali colori sono disponibili per la versione "normale" e quella abs? parlo della sola versione Sprint ST 1050 prodotta dal 2005 | ||
|
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 675 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Infatti. I colori per il 2006 sono grigio blu e rosso a prescindere dall'abs. http://www.triumph.co.uk/italy/1994.aspx Ciao!:20: | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2006 Regione: Toscana Moto: Sprint ST ABS Messaggi: 68 |
ciao! anche a me avevano detto in un paio di concessionari che era solo rossa, poi ho chiamato alla sede di milano e mi hanno detto che era una balla, e l'avevano in tutti e tre i colori li dipsonibili. mi arriva tra una settimana circa, grigia e con l'abs :-) non vedo l'ora!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,193 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |