|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 18-06-09
|
Le ContiRoadAttack sono state sostituite dalle II
120/70 ZR 17 + 180/55 ZR 17 Conti Road Attack 2 - Hamletovygumy Sono a quanto scrive uscite solo qua da me in Rep Ceca.Non credo che siano ancora state commercilaizzate in Italia.Le vecchie sono gomme da 10mila km tenuta migliore delle Pilot di serie (non ci voleva molto) male sul bagnato,maneggevolezza inferiore ai Roadsmart.Delle nuove i crucchi ne parlano un gran bene ma sono fortemente nazionalisti.Se trovi il modello vecchio acquistare solo con forti sconti (sotto i 200euri) |
||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 25-05-08
ubicazione: Cagliari
Regione: Sardegna
Moto: Tiger 1050
![]() |
da provare... le ho viste nel sito Continental http://www.conti-online.com/generato...ttack2_it.html sono in commercio dal primo trimestre 2010 .
In pratica dovrebbero essere le concorrenti delle Bt021, Roadsmart, Metz Z6, Pirelli Angel, Michelin Road2. Di tutte queste ho solo provato le Z6, prima però vorrei provare per i viaggi estivi le Bt-021... Bridgestone Italy.... qualcuno le ha in uso??? Ultima modifica di navigator : 05-01-2010 a 09:47 |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Io le provai nel 2007.
Rispetto alle Pilot di serie mi sembrarono un miracolo, apprezzai il grip in piega che mi parve infinito (ma io non sono certo un pilota!) e l'annullamento dell'effetto raddrizzante sfiorando il freno in curva che tanta noia mi dava con le francesi di serie. Per contro sul bagnato sono un disastro e per una gomma sport touring è un difetto non da poco! (difatti non le ho più rimesse) In poco più di 5000km l'anteriore era alla frutta e il post. quasi... Mi sa tanto che questa primavera ci faccio un bel pensierino visto che il mio gommaio mi propone sempre prodotti Continental a buoni prezzi
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 01-03-08
ubicazione: Pavia
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Bianca
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Triumphista Junior
|
Quote:
) ma non vorrei che vista la tipologia abbastanza simile di moto (manubrio largo,sospensioni a lunga escursione,bauletto) il problema si presentasse anche con i il Conti II sulla tigre.Qua la Conti ha fatto una promo fino al 22 di gennaio circa 210euri montate.......mah quasi quasi....
Ultima modifica di iteuronet : 05-01-2010 a 15:16 |
|||
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 01-03-08
ubicazione: Pavia
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Bianca
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
Se usi la funz. cerca trovi un post ,qui nella sez. tiger:se lo leggi non le monti manco a gratis......
|
|
|
|
#20 | ||
|
Triumphista Junior
|
Non vedo perché no....visto che mi riferivo alla ripartizione dei pesi, al reparto sospensioni a corsa lunga,la presenza del cupolino,l´assetto rialzato :ovvero tutti fattori che influenzano fortemente l ínsorgenza dello shimming.
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|