|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-12-07
ubicazione: tigrotto svezzato....
Regione: Verona
Moto: Tiger 1050 Orange Blazing
![]() |
Avevo le Diablo Rosso sulla vecchia Tiger..... durate ben 8000 km e ne sono stato soddisfatto (2 treni). Ho provato le roadsmart con la BMW e sono fantastiche, non vedo l'ora di provarle pure sulla tiger...
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Moto: Tiger 1050 orange
![]() |
Sono l'unico che si è trovato malissimo con le roadsmart???
Le ho letteralmente bruciate dopo 3.000 km... ok, ho percorso molta montagna con le temperature dell'estate passata, però... non sono uno smanettone... |
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-12-08
ubicazione: Piacenza
Regione: Emilia
Moto: Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
![]() |
Quote:
Se come dici non sei uno smanettone la vedo davvero dura "bruciarle"....... ![]() Le mia han fatto circa 9000 Km (doveo cambiarle però a 8000-8500 max... ) e ad andature medio-allegre ma mai tiratissimo acneh d'estate problemi zero....
|
|||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Sono giunto alla conclusione che mi abbiano dato un treno fallato...
le ho dovute cambiare a 6.000 km perchè mi sembrava di guidare un motard... derapavo di continuo... i primi 1.000 km sono stati fantastici, ma poi le prestazioni sono crollate... le spalle erano stracciate! Ultima modifica di tonino : 10-02-2010 a 08:52 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
il problema è che ognuno ha le sue idee e i suoi gusti quindi è fatica capire bene quanto vanno bene le gomme per e diverse persone..counque io vorrei una gomma che nn si squadrino in autostrada(visto che ci vado in ferie) ma che tengano il giusto su asciutto bagnato e in curva e che facciano intorno agli 8000km(cioè per me una stagione)... aggiungo che la tigre l'ho comprata adesso usata e ha le gomme finite e prima ho sempre avuto scooter e su per giù le gomme facevano poca differenza in piega e duravano 10.000km...accetto ogni consiglio....grazie
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-12-08
ubicazione: Piacenza
Regione: Emilia
Moto: Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
![]() |
Quote:
Prova le Roadsmart, dovrebbero avere le caratteristiche che cerci...... |
|||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Io ora monto le Scorpion Sync per esigenze particolari, ma sono gomme che tengono benissimo sia su asciutto che su bagnato, sincere e durano parecchio, con queste gomme in montagna vado veramente forte, più che con le Roadsmart. Costano parecchio e sono un po' lente dei cambi di direzione, ma mi piacciono parecchio. Le prossime gomme che proverò saranno le M3.
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|