![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-08-2006 Residenza: bologna Regione: Moto: bmw KR 1200 Messaggi: 50 ![]() |
Ho appena comprato la rivista IN MOTO e ho letto con grande disappunto che il mod.07 della ST non verrà importata..............bravi per me era una delle favorite x il prox anno ,vorrà dire che un cliente nuovo ,non l'avranno fra i loro nominativi ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | In Italia comprano moto: Suzuki e Kawa con 1000 cv, per fare i pischelli sotto casa o per sverniciare in rettilineo le altre moto che ne hanno 60; CBR 600 perchè anche se ha 120 cv tutti in alto, sulla rivista c'è scritto che è la più facile da guidare...(anche da chi non ha mai guidato neanche un cb500?) R6, perchè in pista va più forte delle altre; R1, perchè è praticamente come essere Valentino Rossi... GSX-R 1000, è la più leggera e più potente mai prodotta (almeno per questa settimana); le Triumph solo se sono di moda, quindi speed e qualche bonneville; le BMW GS per i grandi viaggi (casa-lavoro e durante l'estate ci arrivano perfino alla villa al mare!!!); Per fortuna il 90% non salutano neanche quando mi incrociano...non si sà mai li scambiassi con motociclisti e motard... Io sono fiero di avere una moto che parcheggiata davanti un pub...vuole dire che io e nessun altro è dentro a bere, e senza neanche una vite in ergal... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | Secondo me è la solita scemenza di " In Moto "!!! poi mi devono spiegare perchè nella brochure dei modelli 2007 c'è il modello aggiornato! lo potete vedere qui: http://www.triumph.co.uk/media/Motorcycles_2007_IT.pdf | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Messaggi: 57 | Citazione:
Io ne ritiro una nuova domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa notizia mi deprime infinitamente.......... Eppure, la Sprint ST è regolarmente inserita nel catalogo italiano disponibile sul sito Triumph, è presente anche nel fascicolo pubblicitario che in questi giorni gira per le Concessionarie con la descrizione della gamma 2007, infine qualche giorno fa ho chiamato in Triumph e mi hanno detto che la Sprint 2007 sarà distribuita in gennaio. A me la moto piace molto, ne ho apprezzato le caratteristiche anche grazie alla lettura di triumphchepassione, ma mi fa arrabbiare moltissimo l'idea che sto per acquistare una moto senza futuro. Visto che la mia moto non è stata ancora immatricolata, mi consigliate di cercare di convincere il Concessionario a vendermi in alternativa una Speed Triple? Adesso capisco come mai il Concessionario mi ha super-valutato la moto che ho dato in permuta.... che fregatura, che fregatura, che fregatura Elio | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | Citazione:
sarò ignorante ma... se ti hanno detto che la importano a gennaio.... per quale motivo fidarsi di un giornale piuttosto che dell' importatore che te lo dice??? cmq... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |