![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
... spendere 200 euro per un parafango posteriore in carbonio di poco più di 300 grammi? Temevo di sì, ma quando l'ho montato ... Prima ![]() Dopo ![]() ![]() ![]() Comprato su ebay in Inghilterra, in meno di una settimana a casa (manco Roma per Roma!). Ultima modifica di Wembo : 26-10-2006 alle ore 17.46.25. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,238 | Bè, fa la sua porcaccia figura............e poi è utile. __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: zrx 1200 r Messaggi: 376 | Effettivamente come già detto fa la sua bella figura, eccome! solo che kaxxo 200 euri per un pò di carbonio quanto fa quadagnare a chi lo produce???Quanto costerà a loro farlo? Io ho messo il sottocodone in plastica e mi hannno tirato via 120 euri...a volte bisognerebbe farsi un corso sulla vetroresina, su come fare gli stampi e chi fa da se fa per tre..e il portafoglio ride ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,238 | In questi casi, il costo è si del materiale, ma anche per la precisione. Se ti fanno il parafango a 60euri in meno ma non cade bene con i fori oppure sta storto una volta fissato, non hai risparmiato niente.........Se vuoi farlo bello ma anche preciso, non può costare meno di un tot, e in ogni caso, una volta prodotto, se viene venduto in grande quantità potrà costare meno che per pochi pezzi. __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,092 | Citazione:
se facciamo un attimino i conti in lire qualche volta è da infarto raga..cupolino speed 2002 430.000 lire! (in plastica verniciata azz..) parafanghetti in carbonio botte da quasi mezzo milione l'uno..un ca//o di filtro dell'aria 140.000 lire roba da matti..roba da matti!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,218 | A me non piaciono le cose in carbonio le odio proprio pero e bello e sta veramente bene voglio vedere come monta il suo wallace x vedere come sta anche sulla baby Cmq complimenti sei un ragazzo immorale | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | io 120 euro plasticaccia .........originale triumph per lo speed __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: speed triple 1050 '06 jet black Messaggi: 64 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |