![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-10-2006 Residenza: potenza Regione: basilicata Moto: speed triple1050 Messaggi: 28 |
ragazzi aiutooooooooooooo.... la st di un amiko mangia piu' freni posteriori che non benzina.... qualcuno di voi ha lo stesso problema?aiutatemi con un consiglio... grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | C'è poco da consigliare. Non lo deve usare Anche a me stanno finendo ed io lo uso parecchio per motivi passati ormai sono abituato così. La St ha il disco + grande del solito ( 255 ) quindi ha una potenza ed una superficie maggiore e di conseguenza se si usa molto consuma molto. Io posso dirti questo ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-10-2006 Residenza: potenza Regione: basilicata Moto: speed triple1050 Messaggi: 28 | ti ringrazio sprintoso,ma questo amiko mio sta buttando la spugna..per le frenate normali,e non di emergenza usa tutti e due come di solito si potrebbe fare,e il consumo posteriore è notevole rispetto all'anteriore... cosa insolita cmq,la mia speed ha il disco piu' pikkola sikuramente,ma il consumo è molto molto meno....boooooohh sarà..... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Altro errore collezionato da Triumph. Ciao! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | mah la mia ha quasi 13000km e il freno posteriore è ancora quello originale. piuttosto io a 10000 ho cambiato le pastiglie anteriori anche se ci potevo fare altri 3-4000km | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Mi sa che al tagliando te lo hanno cambiato e si sono dimenticati di metterlo in conto!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Citazione:
Il problema dell'eccessiva usura potrebbe essere dovuta al fatto che camminando, inavvertitamente si tiene un poco pigiato il freno post. Oppure che la pinza posteriore necessiti di un controllo, potrebbe essere grippato qualche pistoncino e quindi non tornare dopo la frenata. Boh!? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |