Non è una novità che a molti di noi sale la "scimmia" sul tuning della propria moto.... nel mio caso devo far coniugare estetica, funzionalità e sicurezza nel giusto mix (non vorrei ad esempio rinunciare al cavalletto centrale).
Per il momento ho modificato solo specchietti (Rizoma radial naked), pompa freno radiale mentre sono in attesa di montare lo ZARD alto (devo prima risolvere il ferma cavalletto centrale che non ha) e aspetto l'arrivo dello Zerogravity.
Tuttavia questa moto mi piace assai..... (realizzazione di una concessionaria Triumph)
Mi piace molto questo bicolore tanto che vorrei fare il codino nero lucido come in foto mentre il parafango anteriore metterei quello in carbonio (tenendomi l'originale da parte)....
Poi ovviamente vorrei verniciare neri pure i cerchi e mettere 2 braking davanti e sfilare le forcelle (unica cosa economica)...
A questo punto anche pedane passeggero dovrebbero diventare nere, 4 frecce Rizoma mod. ZERO e come non cambiare quel manubrio da graziella?
In fine (ma in realtà è all'inizio delle priorità di importanza) mono e molle serie.
Ok.... ho già finito i soldi ancora prima di cominciare....
PS: intanto ho installato il navigatore ZUMO 660, un televisore durante l'utilizzo, ma il supporto non disturba quando l'LCD non serve.....
![]()

mi pare di capire che hai eliminato dai fianchetti gli adesivi "tiger 1050" sostituendoli con quelli "triumph" per lasciare il serbatoio pulito???