![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-11-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 3 |
Ciao a tutti da un "neo-utente" chi sa darmi qualche dritta sul come trovare in commercio i paracarene per la ST 1050 (sulle feritoie delle carene c'è quel profilo cromato che "rompe") grazie e a presto | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | ci sono questo ma un calcio nei maroni è più bello http://www.jacklilley.com/view_part....6&part_id=4383 | ||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-11-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 3 | Citazione:
la mia è grigia e sto a nord di Milano. Sono un vecchietto di 50 anni ma ogni tanto, nonostante gli acciacchi, mi piace smanettare un pò. Ho fatto 12.000 km. e per ora (incrociamo le dita) la moto non ha fatto scherzi. la trovo però scarsa di freni ed un pò pesante; il motore è fantastico. A presto | |||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-11-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 3 | Citazione: [/quote]Grazie probabilmente sono efficaci ma sono anche un pugno nello stomaco da vedersi. Ci penserò sopra. grazie ancora e ciao | |||
| | |
| | #7 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
vecchietto a 50 anni non dire! solitamente in moto conta esperienza e manico... e i "vecchietti" ne hanno da vendere! ![]() | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |