![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
io ho ancora le originali e sono a 6000 tondi tondi e mi sa che mi durano al max altri 1500km poi sono indeciso se mettere delle diablo strada che sono turistiche o se mettere roba sportiva tipo diablo o power solo che la uso sempre in 2 e non vorrei fare troppa poca strada anche se per tirare fuori l'anima sportiva della moto mi intrippa provare qualcosa di meglio, in fondo ilmio utilizzo è solo per i passi di trentini ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
(perchè sono sicuro che prima o poi lo farai!) __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
si sicuramente lo farò anche quei bastardi di adria hanno anche aumentato i prezzi. comunque una mezza giornata devo spararmela, al massimo al tDay vedo se c'è qualche turno libero | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Citazione:
Sai abito a due passi dalla pista di Monza e sarei tentato a entrare a dar sfogo alla mia Tritubica... ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,818 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Citazione:
Poi sicuramente ci sono piste più adatte. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,310 | ...pipes...lasciale lavorare le gomme!!!...più si scaldano, meglio lavorano...e più tengono!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | |||
| | |
| | #19 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
La prima volta che capita di uscire con un'altra triumph provo a vedere se si scaldano come le mie... | |||
|
| | #20 | |||
E' proprio quello che mi interessa!! Grazie!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |