![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Messaggi: n/a |
ciao aveve notato se il profilo della carena della st è preciso preciso? la mia sul lato destro, di fianco al portaoggetti è un po' staccata... ho già fatto sistemare martedì scorso la cosa, ma dopo pochi km si è di nuovo staccato. Praticamente solo qualche millimetro, e si vede un piccolo gancio che dovrebbe tenere la carena... | ||
|
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | intendi se c'è una piccola sfesa di fianco al portaoggetti superiormente tra il pezzi di plastica nera e la carena? anche sulla mia c'è una piccola fessura e non sono riuscito a sistemarla ma mi pare che dipensa dal portaoggetti se è pieno o vuoto | ||
| | |
| | #3 | ||
| Messaggi: n/a | ![]() in questa foto (presa da web e rimaneggiata) sembra tutto a posto. Nella mia all'altezza del quadrato rosso la fiancatina è leggermente staccata e si vede un pezzettino di metallo blu che sembra debba tenere insieme il lato carena. una domanda che non c'entra nulla... le gomme sono sempre caldissime dopo ogni giro.. mettendo sopra la mano si sente proprio che sono belle calde... la cosa mi sembra strano x il fatto che le gomme del superduke del mio amico sembrano fredde Ho paura che si scaldano troppo e non lavorano bene così tanto calde ![]() | ||
|
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Tranquillo, le gomme più sono calde meglio è. E' il problema contrario che deve preoccuparti. Peraltro in pista le gomme si "squagliano" e tengono benissimo! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
su qualche rivista c'era il range di temperature di alcune gomme e se troppo calde queste si degradano troppo in fretta in quanto lavorano a temperature fuori esercizio per quella gomma. nella presentazione delle M3 dicevano che mantengono la temperatura di esercizio meglio delle M1 che invece si scaldavano troppo ![]() regge questo discorso? dite un po'il test delle M3 è QUI | |||
|
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | le gomme più sono sgonfie più si scaldano. controla al pressione e siccome la sprint non è leggerissima io come da libretto le tengo a 2,5 ant e 2,9 post e mi trovo benissimo, non si scalinano e danno molta confidenza. forse le tue sono un po sgonfie e comunque come detto da altri meglio averle calde che fredde: le gomme sono come le donne!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | comunque per la fessura sulla carena la mia non è come dici tu ma come quella della foto sotto il quadratino rosso. p.s. bellissima la foto della gomma wembo | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ciao! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |