Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: PARAOLIO O COSA?

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

PARAOLIO O COSA?

Oggi mi squilla il cell e rispondo.......
    dall'altra parte c'è un amico che come me ha il tiger e mi chiede:"ma che tu sappia i paraolii del tiger hanno qualche problema?" ...ed io

in pratica il suo tiger perde olio dallo stelo sinistro e come noi già sappiamo significa che il paraolio dello stelo sinistro ha ceduto

diciamo che non mi sono meravigliato perchè è risaputo su questo forum che sul tiger il paraolio non è affidabile però quando il mio amico mi ha detto che è il secondo paraolio che deve sostituire nell'arco di un anno e per giunta sullo stesso stelo....lì sono rimasto scioccato

2 sono le ipotesi .... o il conc di salerno gli ha messo il paraolio precedente in maniera sbagliata o le forcelle sono da buttare

c'è da dire che il mio amico non è il tipo da impennata o che usa il tiger per salire gli scalini....in pratica la moto la tratta coni guanti e quindi non credo che sia colpa sua

ma i paraolii del tiger chi li fa.....una banda di inglesi ubriachi?
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 18/03/2010 alle 21:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Uffa che angoscia questi paraoli....

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    potrebbero anche averlo montato male...io ho avuto lo stesso problema, cambiato il paraolio dopo qualche migliaio di km si ripresenta nuovamente il problema, pensavo fosse rigato lo stelo e invece al secondo cambio problema risolto definitivamente
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    anche a me è capitato avere il problema con il paraolio sinistro ma in quel caso fu colpa mia, che pensavo di essere michael night della serie televisiva "supercar".....ricordate il turboboost??
    in pratica feci un feci,insieme al passeggero, un salto(non previsto) con il mio tiger e il giorno dopo quando andai dalla mia tigre mi accorsi che il paraolio aveva "pisciato"

comunque da quando ho sostituito il paraolio e non uso la moto x fare cross non ho avuto nessun problema con il paraolio....sgratt sgratt
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 18/03/2010 alle 22:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    il paraolio non dovrebbe rompersi cmq! però se uno ci va per campi se ne fa una ragione
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    Lasciamo perdere i paraolio come la batteria che è meglio

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    beh .... credo che sulla catena di montaggio della tiger la birra non manchi

secondo me a qualcuno è capitato pure di trovare i tappi nel vano sella.....

ciao io ho la moto in conce per lo stesso problemala moto ha 7000 km e 1 anno di vita,mi hanno detto che la garanzia mi riconosce il danno però solo i paraoli.Ho notato però ke gli steli presentano della ruggine dove nn fa la corsa...il mio primo pensiero è stato: la ruggine se formata su tutto lo stelo quest'inverno e alla prima corsa della forcella si è creato il danno...compri'????adesso pretendo gli stelli delle forcelle nuove di zecca altrimenti ci metto in mezzo l'avvocato....poi ti spiego una cosa una volta ke lo stelo si riga sei fregato, xkè appena il paraolio si rovina un po' avrai sempre delle perdite... e cazzo!!!!cmq sto facendo un pensierino sulla fazer 1000 appena posso la provo e torno sulle giapponesi ke nn moriranno maiiiiiiiii

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    beh...questa tiger secondo me l'hanno costruita con pezzi di scarto....
    i paraoli che si rompono
    la batteria che si scarica
    gli steli forcella che presentano tracce di ruggine
    ma porca miseria eppure quando paghiamo al momento dell'acquisto i soldi son buoni

vorrà dire che alla prima occasione mi farò procurare un paio di forcelle giapponesi

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Un bel trattamento agli steli e passa la paura;il problema è la qulità di lavorazione (finitura) della superficie degli steli.Ho fatto fare un trattamento dlc nero e tanti saluti.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima