![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Messaggi: n/a |
ciao raga il manualetto della ST dice che x resettare il contakm parziale 1 o 2 premende il tasto centrale e quello destro x 2 secondi... a me non funziona esattamente premo il tasto a destra finchè vedo il parziale che mi interessa e poi lo ripremo insieme al centrale. Ma non si resetta invece le altre funzioni gestite dal primo tasto (velocità media, max, km e tempo percorso) li resetto facilmente premendo il primo tasto insieme al centrale. Possibile che non riesca a farlo con i contakm parziali? | ||
|
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | si è vero il manuale dice che bisogna premere quello di dx e quello centrale per azzerare i parziali invece basta tenere premuto quello di dx per qualche secondo per azzerare i parziali. per azzerare il computerino di bordo invece bisogna premere assieme quello di sx e quello centrale per qualche secondo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | ok allora al tday mi ubriaco a tue spese stasera devo sentire il mecca se mi ha procurato le modifiche per i richiami e anche quella per il cavalletto | ||
| | |
| | #5 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
poi confrontiamo le info che mi daranno quelli del conce di CO dove la porterò x i richiami che devo fare io. | |||
|
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | non so come fare, la lettera l'ho consegnata al meccanico, so solo che i richiami erano 2: uno per il tubo di raffreddamento e l'altro per un fermo per il tubo del freno posteriore | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Citazione:
Ciao Raga, qualcuno di voi sa dirmi se tutte le Sprint saranno richiamate oppure quelle vendute prima di una certa data?? Io non ho ancora ricevuto nulla e sentendo Simo i richiami diventano addirittura due!! OLA!! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
Mi hanno mandato i richiami x la mia moto.... poi vai dal conce ![]() | |||
|
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Citazione:
Procedo subito!!!! Grazie | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |