![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2006 Regione: Toscana Moto: Sprint ST ABS Messaggi: 68 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | su un numero di torque hanno fatto vedere come è fatto l'impianto abs sulla sprint con foto e dettagli tecnici. se lo trovo lo tiro su con lo scanner | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Secondo me sulle moto non lo trovo indispensabile, però in alcuni casi (se funziona bene) potrebbe essere comodo (leggi quando piove). Io però al momento dell'acquisto mi sono chiesto ..."ma quante volte ti capita di usare la moto sotto la pioggia??" e allora lì ho guardato il portafoglio... OLA | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2006 Regione: Toscana Moto: Sprint ST ABS Messaggi: 68 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |