![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-09-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 955i Messaggi: 9 | ciao ragazzi io ho due grossi problemi 1) l'irritante on/off che prima o poi rischierà di asfaltarmi 2) lo scarico ..... ok che il rumore non è piacevole, ma ...... la 955 meriterebbe un sound decisamente più appagante! avete consigli da darmi | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 1,028 ![]() | strano che tu abbia un forte effetto on-off sulla 955.. quanti km hai? magari se gli monti lo scarico aperto triumph o il gpr (per citarne uno in commercio) la fai rimappare e magari allo stesso tempo gli fai regolare il co dal conce risolvi tutti i tuoi problemi. Ti posso assicurare che con lo scarico aperto il sound è tutta un'altra cosa.. lamps ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 1,028 ![]() | dimenticavo c'è il sito ed il forum apposito della tiger TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese | ||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-09-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 955i Messaggi: 9 | Citazione:
azzz scalata 4/2 proprio mi si blocca! certe derapate stika ........ io cercavo uno scarico omologato che ..... soddisfasse il mio "bucefalo" sai consigliarmi qualcosa? grazie caro | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 1,028 ![]() | ho avuto anch'io il tiger !! secondo me va bene anche la marmitta triumph aperta, poi non è male neppure il sound della gpr. nel forum della tiger puoi chiedere altri consigli.. lamps | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |