mi sono accorto solo dopo aver cambiato tutto (non ho neanche detto al mecca di controllare) che se muovo la corona ha un pò di gioco e quando metto la prima vedo che si muove....
quanto costano i parastrappi originali?
mi sono accorto solo dopo aver cambiato tutto (non ho neanche detto al mecca di controllare) che se muovo la corona ha un pò di gioco e quando metto la prima vedo che si muove....
quanto costano i parastrappi originali?
è normale che si muova, c'è il parastrappi apposta...........
se per "cambiato tutto" intendi pignone corona e catena il parastrappi lo ha smontato, quindi controllato
ciao,
non so se ti possa ancora interessare il prezzo del parastrappi ma proprio oggi mi sono informato sul costo.... 80€... di plastica nera....
Qualcuno sa di prezzi diversi?
"Io te sovra te corono e mitrio"
80€ per dei pezzetti di plastica...scioccante
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
cioè, 'staffare qua
Uploaded with ImageShack.us
costa 80 euri
vabbè che non ne ho MAI cambiato uno in vita mia, però non mi pare economico.
....sarà di gomma esageratamente prestazionale![]()
Controlla il serraggio dei bulloni della corona piuttosto .... i miei erano lenti e avevo il tuo stesso difetto![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Angelo, ma tu c'hai tutto lento
boia can, m'hai ricordato che devo andare a serrare il bullone del pignone....stasera lo faccio.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Dato che si parla di parastrappi secondo voi quando è da sostituire? piccolo gioco della plastica nelle sue sedi dovuta a naturale usura o cos'altro?
Lo chiedo da ignorante in materia perchè il mio presenta un po' di gioco con due dei "cunei" di gomma ed una piccola crepa nella fascia che li unisce l'un l'altro
"Io te sovra te corono e mitrio"