Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: pregi e difetti TIGER

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di emiliopablo
    Data Registrazione
    06/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Avevo una Scrambler 900i nera. Ora ho una Bonnie T100 e non mi sono ancora ripreso...
    Messaggi
    79

    pregi e difetti TIGER

    Ragazzi, secondo voi che avete usato e siete esperti di questa moto, quali sono i principali pregi e difetti di questa moto rispetto alla migliore concoorrenza (KTM e BMW GS). Ho letto la comparativa di luglio, ma i giornali dicono solo una parte delle cose utili x orientare un eventuale acquisto. Grazie!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tdm47
    Data Registrazione
    14/02/07
    Località
    val di Susa
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Messaggi
    2,401
    Con la funzione "cerca" o andando indietro un po' di pagine trovi tutto quello che ti serve. Io ho una del prime, presa nel 2007 e ne sono ancora l'unico consiglio che posso darti e' di provarle tutte .............. se hai il libretto degli assegni con te stai attento a quando provi la Tiger .................... quasi sicuramente torni a casa con un assegno in meno nel blocchetto
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

  4. #3
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Data Registrazione
    24/05/08
    Località
    Porto San Giorgio (FM) Perugia
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Messaggi
    6,474
    .....tasto "cerca" Emilio.....usa il tasto cerca e ti si aprira' un mondo

    ....l'unica cosa che ti posso dire e' che questa e' l'unica moto che devi guidare e gustare per capire quali sono i motivi per cui la preferirai alle altre

    hi hi hi.....tdm mi ha preceduto di poco
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di SadShape
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    ...mi son perso.
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Messaggi
    2,597
    E' una moto di carattere che ti permette di fare un pò di tutto con gran gusto;
    Insomma ci fai tutto tranne che i salti nei campetti da cros!!
    Le uniche pecche secondo me sono da ricercare in certe finiture e magagne che la triumph poteva benissimo evitare curando di più la qualità!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Motorfish
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Jesi
    Moto
    ktm superduke 1290
    Messaggi
    301
    Io mi ci diverto a fare un po' di tutto


    Uploaded with ImageShack.us

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Data Registrazione
    18/06/09
    Località
    rep. Ceca
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    910
    Citazione Originariamente Scritto da emiliopablo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo voi che avete usato e siete esperti di questa moto, quali sono i principali pregi e difetti di questa moto rispetto alla migliore concoorrenza (KTM e BMW GS). Ho letto la comparativa di luglio, ma i giornali dicono solo una parte delle cose utili x orientare un eventuale acquisto. Grazie!
    Fattori determinanti per la scelta:cuore,destinazione d´uso
    Impostata sportivamente la KTM .Emozionale al massimo,da paura tra le curve,ma inferiore alla Tigre per ecletticitá
    La GS piu votata al turismo della Tigre va provata e guidata.Alcuni con quell ánteriore non riescono ad andare.Altri fanno dei numeri da paura.Marchio e quotazioni al top.Acquistare un usato recente costa come la Tigre da nuova.
    La Tigre é una buona moto.Mi aspettavo di piu solo perché visto il non recentissimo layout della meccanica pensavo che con il tempo certi problemucci fossero dimenticati.Componentistica raccolta qua e lá,qualche modifica da fare.Soddisfazione di guida e invidiabile equilibrio fra sport e turismo.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    .....tasto "cerca" Emilio.....usa il tasto cerca e ti si aprira' un mondo

    ....l'unica cosa che ti posso dire e' che questa e' l'unica moto che devi guidare e gustare per capire quali sono i motivi per cui la preferirai alle altre

    hi hi hi.....tdm mi ha preceduto di poco
    mah...............
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Motorfish
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Jesi
    Moto
    ktm superduke 1290
    Messaggi
    301
    Con meno di mille euro si cambia le sospensioni e hai una moto al top in fatto di gusto di guida,tanto per fare turismo rimane comunque supercomoda anche con sospensioni un po' piu' rigide (credo.....ve lo sapro' dire tra un po' ) ma c'e' un ma e un pero'...........il tricilindrico dove lo trovate ? in quale moto ? Tira come un forsennato.....c'e' SEMPRE ai bassi ai medi agli alti ( e' uno spettacolo ) !!!!!!!!!
    Al cambio fategli un buon rodaggio e dategli sempre olio buono ogni 5000 km e vedrete che e' silenzioso da fare invidia alle giapponesi !!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da Motorfish Visualizza Messaggio
    Con meno di mille euro si cambia le sospensioni e hai una moto al top in fatto di gusto di guida,tanto per fare turismo rimane comunque supercomoda anche con sospensioni un po' piu' rigide (credo.....ve lo sapro' dire tra un po' ) ma c'e' un ma e un pero'...........il tricilindrico dove lo trovate ? in quale moto ? Tira come un forsennato.....c'e' SEMPRE ai bassi ai medi agli alti ( e' uno spettacolo ) !!!!!!!!!
    Al cambio fategli un buon rodaggio e dategli sempre olio buono ogni 5000 km e vedrete che e' silenzioso da fare invidia alle giapponesi !!!!
    Quoto tutto,tranne per il tiro agl'alti regimi,che è un po' poverello,ma lo senti solo in pista.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di tigerw
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Turate (Co)
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Messaggi
    1,744
    magagne? qualcuna. impianto elettrico sottodimensionato. vernice sottilissima e fragile.
    mono posteriore da cambiare subito, le forche poco dopo, cambi tubi dei freni, le scarpe che ti montano quando esce dal conce. per il resto ok
    SONO TORNATO:

    E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I PREGI E DIFETTI DEL TIGER 800
    Di Ciukino nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 369
    Ultimo Messaggio: 21/02/2022, 09:36
  2. pregi e difetti
    Di Tiger_Riccio nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 19/09/2011, 17:30
  3. speed 00-01: pregi e difetti
    Di The Dog nel forum Speed Triple
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 14:06
  4. Pregi e difetti del satinato SE...
    Di onzio nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 22:28
  5. Daytona 955 pregi e difetti
    Di bellettimax nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/12/2007, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •