Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-12-2006, 08.09.05   #11
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

il richiamo appare anche sul sito italiano ma quei drogati del sito non lo hanno neanche tradotto in italiano!!!!
ma si può!!!!
ma si fanno?!!!!
ma come c@zzo ragionano?!!!!!
ma chi si può contattare per saperne di più?
non è che mi piaccia molto sapere che mi posso ammazzare andando magari a passeggio porca troia
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-12-2006, 08.20.29   #12
pipes

mi dai il link diretto? o mi dici come trovarlo?
  Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-12-2006, 09.06.37   #13
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono

vai sul sito e sulla sezione linguaggio tecnico e poi bollettini di servizio e li lo trovi
Vecchio 14-12-2006, 07.35.26   #14
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono

ieri ho mandato un fax alla triumph per avere chiarimenti sul richiamo e stamattina prontamente mi richiamano al telefono.
mi hanno detto che il richiamo del forcellone è da fare e stanno preparando la lettera da inviare a tutti e che comunque le concessionarie sono gia al corrente della cosa quindi possiamo andare gia da loro che sanno come comportarsi.
mi ha detto anche che devono anche togliere un prigioniero sul telaio perchè può dare dei problemi per uno sfregamento su qualcosa dell'impianto elettrico ma che comunque è una roba da poco.
complimenti alla triumph per la prontezza di risposta.
Vecchio 14-12-2006, 08.42.33   #15
pipes

Citazione:
Originalmente inviato da simone ** Visualizza messaggio
ieri ho mandato un fax alla triumph per avere chiarimenti sul richiamo e stamattina prontamente mi richiamano al telefono.
mi hanno detto che il richiamo del forcellone è da fare e stanno preparando la lettera da inviare a tutti e che comunque le concessionarie sono gia al corrente della cosa quindi possiamo andare gia da loro che sanno come comportarsi.
mi ha detto anche che devono anche togliere un prigioniero sul telaio perchè può dare dei problemi per uno sfregamento su qualcosa dell'impianto elettrico ma che comunque è una roba da poco.
complimenti alla triumph per la prontezza di risposta.
attendo la lettera...

che è un prigioniero?
Vecchio 14-12-2006, 09.18.28   #16
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da pipes Visualizza messaggio
attendo la lettera...

che è un prigioniero?
un prigioniero è praticamente una vite che è avvitata da una parte a una cosa e poi dall'altra viene messo il bullone per stringere qualcosa in mezzo.
per farti capire ad esempio la testa di un motore, solitamente un 2 tempi,è tenuta stretta con dei prigionieri
Vecchio 14-12-2006, 09.41.36   #17
pipes

grazie. Tu che fai? vai direttamente dal mecca o aspetti che ti arrivi la lettera?
Vecchio 14-12-2006, 09.56.27   #18
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da pipes Visualizza messaggio
grazie. Tu che fai? vai direttamente dal mecca o aspetti che ti arrivi la lettera?
siccome il mio mecca mi deve procurare il cupolino e non è più andato in concessionaria triumph, stamattina sono passato da lui e mi ha detto di portargli la moto che poi va a prendere i pezzi e me la sistema lui.
gliela lascierò li un po tanto adesso non la uso e il lavoro me lo fa lui.
comunque in officina mi hanno detto quelli della triumph che mi hanno telefonato, che sanno gia tutto e possiamo portarle a far mettere a posto
Vecchio 15-12-2006, 09.02.26   #19
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono

sul sito hanno aggiornato la segnalazione del richiamo e lo hanno tradotto in italiano.
riporto quanto scritto sul sito visto che a i pochi possessori di sprint iteresserà di sicuro:

Un feedback proveniente dai quei mercati nei quali la rete stradale è in condizioni particolarmente disagiate ha evidenziato la possibilità che la vite del leveraggio della sospensione posteriore possa piegarsi o (in casi estremi) rompersi sulle Sprint ST 1050 standard e in versione ABS.

In circostanze estreme, esiste dunque la possibilità che la posizione in sella del guidatore si abbassi improvvisamente e che il parafango posteriore si appoggi sullo pneumatico.

Siccome l'incolumità del motociclista è di primaria importanza per Triumph, l'azienda ha deciso - nonostante il rischio sia estremamente basso - di effettuare, a titolo precauzionale, una campagna volontaria di richiamo per le Sprint ST 1050 con Numero di Telaio fino a 298255.

I proprietari di queste motociclette saranno avvisati tramite posta, comunque chiunque volesse segnalare che la propria moto appartiene a questo lotto, può già contattare il proprio Concessionario per premurarsi di far sostituire la vite del leveraggio e le parti connesse. Tutti i Concessionari Ufficiali Triumph sono al corrente di questo richiamo e hanno già disponibilità dei necessari ricambi.
Vecchio 15-12-2006, 09.22.21   #20
pipes

grazie Simone, ben fatto !
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione